Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino a sorpresa sulla rottura con Emma Marrone: “Credo ci abbia guadagnato”

Nel corso di una recente intervista, Stefano De Martino si è raccontato, svelando un retroscena sulla cantante salentina

Stefano De Martino ha rilasciato di recente un’intervista per il settimanale Oggi. L’ex ballerino e conduttore ha potuto raccontarsi anche dal punto di vista privato, tornando a parlare di un’altra sua ex storica: Emma Marrone. In particolar modo, una sua dichiarazione ha attirato l’attenzione del pubblico.

Le strade di Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono incrociate oltre un decennio fa, ormai. L’ex ballerino e la cantante salentina sono stati infatti tra gli allievi della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, entrambi nel team bianco. Proprio tra i banchi della scuola, hanno intrapreso una relazione, naufragata definitivamente nel 2012. Proprio in quel periodo, infatti, De Martino ha intrapreso un’altra importantissima relazione, segnata da diversi alti e bassi: quella con Belén Rodriguez.

Stefano De Martino sulla rottura con Emma Marrone
Cosa ha rivelato Stefano De Martino su Emma Marrone (ANSA) – Velvetgossip.it

Se con la showgirl argentina si è lasciato e ricongiunto a più riprese, con la cantante la rottura è avvenuta in via definitiva ormai oltre dieci anni fa. Ciononostante, la loro è stata una storia molto importante, al punto tale da ritornare a parlarne ancora oggi. Nell’ultimo periodo, infatti, Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista per il settimanale Oggi, in cui ha parlato nuovamente della sua celebre ex, ad oggi tra le artiste musicali più amate in Italia.

Stefano De Martino torna a parlare di Emma Marrone: la confessione spiazza

La storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone è stata molto seguita dal pubblico sin dagli inizi, in quanto nata tra i banchi di Amici. I due hanno però retto fino al 2012, anno in cui l’ex ballerino ha intrapreso una relazione con Belén Rodriguez, da cui è nato il piccolo Santiago.

Ciononostante, non capita di rado che in diverse occasioni, i due diretti interessati si ritrovino a dover rievocare quei momenti, passati ormai da oltre dieci anni. Anche nel corso di un’intervista, rilasciata di recente dal noto conduttore di Stasera tutto è possibile, così è stato. De Martino ha difatti spiazzato, parlando della storia trascorsa da anni e dicendosi meglio come ex che come fidanzato, al punto tale che, secondo lui, Emma Marrone ci avrebbe guadagnato dalla rottura.

Stefano De Martino retroscena su Emma Marrone
Stefano De Martino torna a parlare di Emma Marrone (web source) – Velvetgossip.it

Devo ammettere di essere molto meglio come ex che come partner. – ha affermato di recente l’ex ballerino, proseguendo – Perché starmi vicino non è sempre facile. Io sono un uomo molto volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliono bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato.

Già alcuni mesi fa, in occasione de La Conferenza Stampa, il noto volto televisivo aveva avuto modo di parlare della cantante salentina, ammettendo di avere una grande intesa con lei. Come riporta Biccy: “Con lei ho un bel rapporto. Ci siamo incontrati e messi insieme che eravamo ragazzini. Però abbiamo camminato insieme e condiviso una bella parte della vita. Erano anni intensi per entrambi. Ci sentiamo spesso ed è bello questo. Quando dico che tra me e lei c’è una bella intesa è verissimo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio