Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco all’incoronazione di Carlo: il dettaglio che non sfugge

La principessa di Monaco è apparsa al fianco del principe Alberto, ma qualcosa non ha convinto il web

Si riaccendono i riflettori su Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto, infatti, è stata tra le protagoniste dell’incoronazione di re Carlo, avvenuta lo scorso 6 maggio a Londra. Un outfit che ha fatto girare l’intera folla, ma un dettaglio non è passato inosservato tra tutti. Ecco cosa ha fatto preoccupare il popolo del web. 

Charlene di Monaco dà da parlare ai tabloid internazionali. La principessa di Monaco è riapparsa al fianco di suo marito durante l’incoronazione di re Carlo III, ma qualcosa non ha convinto il popolo del web. Sono state tantissime le domande, che ancora non trovano risposta, e i dubbi degli utenti di fronte la presenza della moglie del principe Alberto per un dettaglio che non è passato inosservato.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Questa volta non c’entra suo marito. Da tempo, infatti, circolano veloci tra i tabloid le voci di un possibile divorzio in corso tra i due coniugi. Il lungo periodo passato lontani l’uno dall’altro, secondo i rumors, infatti, avrebbe procurato delle crepe profonde e insanabili all’interno della coppia. Eppure, non è manca l’occasione di replicare, seppur indirettamente, ai pettegolezzi. La coppia, infatti, qualche settimana fa ha rappresentato il ritratto di una famiglia felice alle finali di tennis. Ma qualcosa ancora non convince in Charlene. Fino a qualche tempo fa si era addirittura parlato di una possibile gravidanza, che si scontrava con le possibilità di un imminente divorzio. La sua momentanea sparizione pubblica, durata qualche settimana, e i suoi ultimi outfit molto morbidi erano stati un valido indizio. Eppure, l’ultima apparizione all’incoronazione di re Carlo ha aumentato i dubbi degli utenti del web nei confronti della reale monegasca. Un dettaglio in particolare non è passato inosservato.

Charlene di Monaco appare “diversa”: ecco cosa sta accadendo alla principessa monegasca

Il principe Alberto e Charlene di Monaco hanno catturato l’attenzione dei paparazzi e dell’intera folla mentre si avviavano a Westminster per la cerimonia dell’incoronazione di re Carlo lo scorso 6 maggio. Quello che però nessuno non ha potuto far a meno di notare è stato l’aspetto della principessa monegasca. Charlene di Monaco, infatti, è sembrata abbasta seria, quasi gelida nei confronti di suo marito, ma anche molto gonfia e ingrassata. In molti hanno subito pensato che si trattasse di una conseguenza di tutto lo stress subito nell’ultimo anno, in seguito alla sua battaglia contro la malattia che l’ha colpita.

Charlene di Monaco incoronazione Carlo
Charlene di Monaco all’incoronazione di re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Quel che è certo che il outfit, splendido come sempre, non ha fatto altro che esaltare le sue “rotondità”, colpa forse del colore molto chiaro e luminoso. Quello che però ha più preoccupato gli spettatori all’evento è stato il suo atteggiamento così distaccato e serioso, che fa presagire verso conclusioni più spiacevoli. Al momento, nessuno è riuscito a giustificare l’umore e l’aspetto di Charlene di Monaco all’evento londinese. Di certo, il suo atteggiamento ha fatto crollare il quadretto di famiglia che era riuscita a malapena a ricostruire con le ultime apparizioni pubbliche. La principessa sta di nuovo avendo qualche problema di salute o semplicemente la situazione che sta vivendo con il principe Alberto la rende troppo stressata? Nessuno sa rispondere a queste domande. Non ci resta che attendere un segnale più chiaro per capire l’andamento della situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio