Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Celebrities Pets

Benedetta Rossi e il suo grande amore per Cloud, arrivato dopo un gran dolore

Nel ricordo dell'amata Nuvola, Benedetta Rossi ha aperto il suo cuore a un altro pelosetto, che continua a regalarle nuove gioie

Nota per la sua genuinità, Benedetta Rossi è tra le foodblogger più note e apprezzate in Italia. Sui propri social, tra le numerose video-ricette, trova il tempo di condividere anche alcuni scorci della sua vita privata, segnata dalla presenza del suo cane, Cloud.

Benedetta Rossi è sicuramente tra i nomi più noti nel panorama culinario italiano. È stata tra le prime personalità nostrane ad imporsi sul web, prima ancora che il termine foodblogger si affermasse. Da allora, ha pubblicato diversi libri di ricette e il suo profilo Instagram ha superato quota 4.5 milioni di follower. Merito del suo successo deriva sia dalla replicabilità delle sue ricette, alla portata di tutti, che dalla sua personalità genuina e spontanea.

Benedetta Rossi e il cane Cloud
Avete mai visto Cloud, il cane di Benedetta Rossi? (Credits: @fattoincasadabenedetta/ Instagram) – Velvetgossip.it

Sui social, infatti, non perde occasione di condividere anche alcuni momenti della propria quotidianità, per far sentire la sua vicinanza ai suoi follower. Molti di questi frangenti sono segnati dalla presenza di Cloud, il cagnolone entrato a far parte della sua vita (e di quella del marito) alcuni anni fa. Quest’ultimo è arrivato in un momento di forte dolore per la foodblogger e conduttrice, ovvero la morte di Nuvola, che ha fatto parte della sua famiglia per ben 17 anni. Eccoli dunque insieme.

Benedetta Rossi e Cloud: un amore iniziato dopo un forte dolore

Benedetta Rossi ha fatto commuovere i suoi follower dopo aver annunciato la scomparsa della sua cagnolona, Nuvola. Insieme, hanno passato la bellezza di 17 anni, per poi salutarsi nel 2020. Dopo aver metabolizzato quel gran dolore, la foodblogger si è sentita nuovamente pronta a dare amore a un’altra creatura. Nella sua vita ha dunque fatto il suo ingresso Cloud, che ben presto a riportato colore e spirito a casa Gentili.

Benvenuto a Casa piccolo Cloud ❤️…ci conosciamo ancora poco ma abbiamo già capito che non ami i selfie“, con queste parole e un carosello di foto, la foodblogger ha deciso di comunicare al pubblico l’ingresso del cucciolo nella sua vita. In breve, la new entry di casa Gentili – ormai non tanto “new” – ha conquistato i follower che, nel corso di quest’ultimo periodo ne hanno potuto seguire la crescita, da piccolo meticcio a un cagnolone di grande taglia.

Benedetta Rossi con il cane Cloud
Benedetta Rossi insieme al suo cane, Cloud (Credits: @fattoincasadabenedetta/ Instagram) – Velvetgossip.it

Il cucciolo è entrato a far parte della loro vita proprio grazie a Nuvola. Dopo aver annunciato la scomparsa del “figlio peloso” che ha fatto parte della loro vita per 17 anni, Benedetta Rossi e il marito hanno ricevuto diversi messaggi di supporto. Tra tutti i commenti ricevuto, la coppia ha notato anche quello di un’associazione di protezione animali. I due sono poi risaliti alla pagina di riferimento, dove hanno avuto modo di vedere le foto di molti cuccioli, in cerca di una nuova famiglia: ed è qui che si sono imbattuti in Cloud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Colpiti per la somiglianza con Nuvola, la foodblogger e il marito hanno perciò optato per lui. Il cagnolone, che è un meticcio, sembra incrociato con un pastore dell’Anatolia – così come la compianta Nuvola – ed è diventato una vera e propria star, grazie ai video condivisi dalla Rossi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio