Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana: cosa ci attende dall’ultimo scorcio di maggio

Scopriamo cosa dicono le stelle di VelvetGossip dal 22 al 28 del mese

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo e i consigli delle stelle per la settimana che va dal 22 al 28 maggio 2023. 

In questa ultima settimana di Maggio, tanti saranno i cambiamenti per i 12 segni zodiacali. Ricordiamo che il sole, dal 21 del mese, ha lasciato il Toro per entrare nel segno dei Gemelli che colorerà di creatività tutti i segni zodiacali. Ma non sarà la sola novità!

Oroscopo della settimana di Maggio 2023
Oroscopo della settimana di Maggio 2023. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Un ruggente Marte entrerà nella casa del Leone, e diventerà per tutti un grande stimolo nel prendere iniziative. Ma ora scopriamo cosa influirà questa nuova situazione astrale al nostro oroscopo della settimana che va dal 22 al 28 maggio 2023.

Oroscopo: i primi cinque segni dello zodiaco

Cari Ariete, iniziamo con voi! Il cuore avrà ancora qualche difficoltà nel ritrovare la quiete, ma intanto potete festeggiare una grande ripresa nel lato pubblico della vostra vita. E’ tempo di scendere in pista e far vedere quello che si sa fare, tornando ad essere al centro dell’attenzione. Toro, la stagione del vostro compleanno si è conclusa, ma ancora ci sono tanti regali da scartare. Vi state chiedendo dove saranno? Ebbene, sul pianeta Venere. Questo pianeta vi dona bellezza e addolcisce le giornate della settimana. Cari Gemelli, arriviamo a voi! Innanzitutto auguri! Entriamo nella stagione del vostro compleanno. Vi consigliamo di festeggiare con gli affetti più cari perché la sfera privata andrà fortissima. Preparate dunque candeline e spumante!

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana – velvetgossip

Ai nati sotto il segno del Cancro, Venere brilla ancora nel vostro segno, la cui emana una luce calda assorbendo tutte le caratteristiche che vi rendono adorabili. Le stelle vi consigliano di godervi questo amore che c’è intorno al vostro segno. Leoncini, l’oroscopo della settimana vi trova finalmente vigorosi, pronti alle sfide. Quell’energia che non sentivate da un po’, torna protagonista.

L’ultima settimana di maggio: dalla Vergine ai Pesci

Continuiamo l’oroscopo con il segno della Vergine. Niente male per l’oroscopo della prossima settimana. Le stelle vi consigliano però di concentrarvi sulla vostra sfera privata. I sentimenti hanno bisogno di qualche attenzione in più. Marte arriva come un treno e vi sentirete in formissima. Cari nati della Bilancia, ottime notizie! Questo sole in Gemelli illumina la vostra fortuna e le vostre giornate. Un dettaglio che migliorerà con l’avvicinarsi dell’estate. Ma anche a voi, Marte vi stimola e vi spingerà a tuffarvi in nuove avventure. Scorpione, il bello per voi arriva dagli affetti. Nonostante le difficoltà, vi accorgerete che, grazie a loro, non affronterete tutto da soli.

Per il segno del Sagittario bisognerà mettere da parte la competizione. Concentratevi al contrario su progetti che necessitano una visione più ampia. Cari Capricorno, anche per te è arrivato il momento di mettere benzina nel serbatoio. Questo vuol dire che, dopo un periodo di stanchezza, ecco che è arrivato il vostro momento. Metterete il turbo? Per i nati sotto il segno dell’Acquario possiamo dire a gran voce che è stato un mese di alti e bassi. Un sorta di viaggio sulle montagne russe. L’aspetto positivo della prossima settimana? Il Sole nel segno dei Gemelli, questo vi darà molta energia. Siamo arrivati alla fine del nostro oroscopo con il segno dei Pesci. Questo ultimo scorcio di maggio vi gratifica ancora, soprattutto nella sfera dei sentimenti. Sarete al centro della festa, finalmente a vostro agio.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio