Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, perché non si sentono più dopo il GF Vip

I due ex concorrenti del reality hanno ammesso di non frequentarsi più. Ecco cosa è successo nella coppia

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione andata in onda del GF Vip. I due hanno scoperto fin da subito una profonda complicità che si sarebbe potuta trasformare in altro dopo il reality. Eppure, qualcosa sembra essere andato storto. Ecco perché i due ad oggi non si sentono più.

Nella casa di Cinecittà erano diventati quasi inseparabili, ma oggi non si sentono nemmeno più. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Forte complicità e anche qualche bacio rubato, eppure la coppia formata dall’hair-stylist e la cantante non ha avuto alcun futuro fuori dal reality. Ecco cosa è successo tra i due.

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini dopo il GF
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

All’interno del GF Vip Antonino Spinalbese ha avuto diversi flirt, da quello con Oriana Marzoli fino a Ginevra Lamborghini. Eppure, sembra sia stata proprio quest’ultima a colpirlo veramente, tanto che Alfonso Signorini si è divertito più volte a far tornare l’influencer all’interno della casa di Cinecittà per vedere come si sarebbe evoluto il loro rapporto. Tra i due non è mancato nemmeno un bacio, tanto atteso, ma sembrerebbe che una volta usciti dal reality hanno deciso di concludere la loro frequentazione. Il ritorno alla vita di tutti i giorni è stato forse anche un po’ traumatico e sicuramente “deleterio” per il loro rapporto, che ha cessato di esistere quasi subito dopo la loro uscita dal programma di Canale 5. C’era però chi sperava veramente che tra i due potesse nascere qualcosa di vero, ma così non è stato.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, il motivo del loro allontanamento

Non sembrerebbe esserci stato nessun evento scatenante tra i due che abbia sancito la fine del loro rapporto, appena iniziato. Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è finita del tutto in maniera naturale e i due hanno smesso di sentirsi. L’hair-stylist dopo il GF Vip è tornato alla vita di tutti i giorni, al suo lavoro e al suo ruolo di padre quasi a tempo pieno della piccola Luna Marie. Il settimanale Chi è tornato recentemente a parlare del rapporto che si era creato tra i due e di come entrambi hanno voluto rinunciare a quella che sembrava trasformarsi in una “relazione mediatica“. Troppa esposizione che nessuno dei due avrebbero voluto e di fronte alla quale il sentimento appena nato non avrebbe avuto modo di sopravvivere.

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini GF Vip
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini al GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Antonino Spinalbese non si è però perso d’animo e al suo fianco ci sarebbe già un’altra ragazza. Si tratta di Carolina Stramare, ex Miss Italia, con la quale è stato già avvistato parecchie volte. I due stanno intrattenendo una frequentazione, che solo il tempo ci dirà se potrà trasformarsi in qualcosa di più serio. Anche Ginevra Lamborghini era intervenuta sull’argomento nel corso di un’intervista. “Forse doveva andare così, non ci sentiamo più, io ho la mia vita e lui la sua“, aveva commentato la sorella minore di Elettra Lamborghini. Chissà se magari in futuro i due possano tornare sui propri passi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio