Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William capricci e sfuriate: cosa fa Kate per calmarlo

Anche tra i due principi del Galles spesso capitano delle discussioni, ma il loro modo per affrontarle resta sempre regale

William e Kate attirano di nuovo l’attenzione dei tabloid. Sembra, infatti, che anche tra i due principi del Galles, così come in tutte le coppia, ci sia qualche discussione di troppo, dovuta in particolare modo agli scatti d’ira del figlio di re Carlo. Ecco cosa fa però sua moglie per calmarlo in questi momenti delicati.

Sempre impeccabili e regali nelle uscite pubbliche, ma a quanto sembra anche nella loro quotidianità tendono a mantenere un comportamento quasi studiato. Anche quando William ha qualche scatto d’ira, che forse ha ripreso da suo padre, Kate si mostra come una moglie modello e cerca di calmarlo attraverso questi modi.

William Kate
William e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

A differenza di Meghan e Harry, Kate e William sono rimasti e continuano a restare fedeli alla corona inglese. La coppia spesso è impegnata con i propri doveri regali e con le tante uscite pubbliche che spesso devono concedersi per il loro titolo. Eppure, non manca nemmeno per loro l’occasione di essere una coppia “comune” nella vita di tutti i giorni. Capitano, quindi, alcune discussioni, dovute in particolar modo agli scatti d’ira che spesso pervadono l’animo di William. Eppure, pare che Kate nemmeno in queste occasioni riesce a perdere la pazienza e ha escogitato un modo per calmare il marito in queste particolari situazioni. C’è qualche vicino di casa che addirittura ha dichiarato che la Middleton tratti il suo consorte come fosse il “quarto figlio“. Questo soprattutto per il carattere a volte irascibile che dimostra di avere in qualche occasione il principe William. Ecco però come fa Kate a calmarlo in queste situazioni.

Cosa fa Kate Middleton per calmare William dai suoi “capricci reali”

Secondo l’Express, in una chiacchierata con l’autore Tom Quinn, una fonte avrebbe rivelato che Kate considererebbe William come il suo “quarto figlio”, a causa dei suoi frequenti scatti d’ira. D’altronde, l’esperienza ci ha insegnato che anche suo padre Carlo è un tipo poco paziente e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Eppure, nonostante le discussioni i due reali riescono sempre a mantenere il controllo e risolvere le loro litigate in modo pacifico. La coppia ha portato avanti l’eredità del matrimonio di Elisabetta II. La sovrana, infatti, sosteneva il mantra “mai lamentarsi, mai spiegare“. William, infatti, pratica spesso il silenzio e Kate, dal suo canto, non si lamenta mai delle faccende di coppia.

William Kate capricci
I capricci di William e le tecniche di Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Insieme, i due principi del Galles riescono quindi a mantenere una sorta di equilibrio. E quando la discussione si fa più accesa i due preferiscono lanciarsi addosso dei cuscini, rispetto a qualsiasi altro oggetto più pericoloso. Un modo anche per sfogare tutta la loro rabbia in modo scherzoso e amichevole. Un ottimo metodo per calmare soprattutto William durante i suoi attacchi d’ira. A rivelare questo retroscena sarebbe stata qualche fonte interna al palazzo, che magari si è trovata proprio a far fronte a una scena simile. Fortunatamente, in pubblico il principe riesce ogni volta a mantenere la calma, anche di fronte a situazioni scomode.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio