Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe William, il suo discorso convince tutti: la reazione di Kate

In occasione dell'incoronazione di re Carlo, il primogenito ha riservato per la folla un importante discorso

Anche il principe William si è reso protagonista, più di quanto già fosse, all’incoronazione del padre Carlo III. Il primogenito del re, infatti, è salito sul palco della festa in seguito alla celebrazione ufficiale per fare un breve discorso come elogio e augurio nei confronti di suo padre. Ma oltre ad aver convinto la folla, non è passata inosservata soprattutto la reazione di Kate Middleton, tra il pubblico. 

È stato un lungo weekend di festeggiamenti a Buckingham Palace per l’incoronazione di re Carlo. Oltre alla fugace apparizione del principe Harry, è stato William a catturare l’attenzione di tutti al concerto dell’incoronazione andato in scena domenica 7 maggio con un discorso breve, ma intenso. Soprattutto, la più orgogliosa tra il pubblico è stata Kate Middleton.

William Kate discorso
William e il suo discorso all’incoronazione, foto Ansa – VelvetGossip

Tra William e Kate la chimica è ben evidente. I due stanno ormai insieme da moltissimi anni, da quando il loro amore è sbocciato tra i banchi dell’università. Una speciale amicizia che si è presto trasformata in qualcosa di più, fino al fidanzamento ufficiale e il matrimonio nel 2011. I due hanno messo su con il passare degli anni una bellissima famiglia. Dopo George, il primogenito, è arrivata la piccola Charlotte e per ultimo, Louis. La complicità che c’è tra la coppia, anche dopo tutti questi anni è innegabile ed entrambi non mancano l’occasione di mostrare anche in pubblico la loro intesa. Sempre impeccabili e uniti nelle uscite pubbliche, all’incoronazione di Carlo III c’è stata l’ennesima occasione per mettere in mostra il loro legame. Tutto è accaduto durante il discorso del principe William, che ha lasciato tutti soddisfatti, soprattutto la Middleton.

Kate Middleton innamorata tra la folla durante il discorso del principe William

L’amore non si è assopito nemmeno dopo tutti questi anni, anzi ha avuto l’occasione di crescere ed essere coltivato da Kate e William, ancora oggi uniti come mai. Anche durante il discorso del principe William, Kate ha voluto dimostrare tutto il suo sostegno nei confronti del marito. Dagli spalti tra il pubblico, infatti, le telecamere della BBC hanno immortalato una romantica principessa del Galles che ascolta quasi con “occhi a cuoricino” le parole di suo marito. La sua espressione parla chiaro, l’amore che prova nei confronti di William è grande e continua a crescere negli anni.

William Kate reazione discorso
La reazione di Kate Middleton al discorso di William, foto Screenshot – VelvetGossip

Sono stati tantissimi anche i commenti da parte del web che hanno commentato l’istantanea che ritraggono Kate con uno sguardo innamorato e quasi “perso”. C’è chi addirittura ha osato ipotizzando già l’arrivo di un altro figlio, visto il forte affiatamento che c’è tra la coppia. Mai dire mai, ovviamente, anche se al momento non sembra essere un progetto nei piani futuri.

Il discorso del principe William ha convinto però anche il resto del pubblico, a quanto sembra. Il primogenito di Diana e re Carlo ha elogiato suo padre e ha voluto fargli un caro augurio di fronte a tutta la folla radunata per i festeggiamenti. Non è mancato però anche un pensiero alla regina Elisabetta, che “sarebbe stata orgogliosa” di tutto ciò.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio