Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Riccardo Guarnieri: “Tieni a freno i tuoi istinti animaleschi”

La conduttrice ha sbottato nel corso della diretta contro il cavaliere di Taranto per il suo atteggiamento

Uomini e Donne prosegue la messa in onda ancora per qualche settimana, prima di andare in vacanza per il resto dell’estate. Proseguono però le nuove conoscenze nel dating show. Peccato che l’atteggiamento di Riccardo Guarnieri nei confronti di una dama abbia presto scatenato l’ira di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo in puntata.

Mentre il trono classico ha ormai chiuso i due ultimi troni della stagione, continuano ad andare in onda le nuove conoscenze tra parterre femminile e maschile nel trono over. Manca ancora qualche settimana prima che Uomini e Donne inizi la sua pausa estiva e Maria De Filippi si prenda il tempo di una bella ricarica d’estate. Ma prima è tempo anche per lei di perdere le staffe, ancora una volta nei confronti di Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne De Filippi Guarnieri
Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Questa volta nel mirino della conduttrice nelle ultime puntate di Uomini e Donne ci è finito Riccardo Guarnieri, e non è la prima volta. Il cavaliere dopo la fine della storia con Ida Platano, che ormai è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, ha deciso di tornare in trasmissione per cercare la donna giusta per lui. Eppure, questa ricerca sembra essere abbastanza ardua, visto che il tarantino non riesce a trovare la persona in grado di stare al suo fianco. Anche i suoi approcci però sono molto discutibili. Una delle ultime dame con cui ha deciso di uscire per conoscersi meglio è stata proprio Giusy, che però gli ha fatto prendere un bel rimprovero da parte di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha scatenato tutta la sua ira nei confronti di Riccardo Guarnieri per come si è comportato dopo solo pochi appuntamenti. Ecco cosa è successo e il motivo dell’arrabbiatura della conduttrice.

L’ira di Maria De Filippi a Uomini e Donne dopo l’appuntamento tra Riccardo e Giusy

Riccardo Guarnieri sta proseguendo il suo percorso a Uomini e Donne e tra le ultime dame con cui ha deciso di uscire c’è stata anche Giusy. I due si sono visti più di una volta e, dopo il primo incontro a telecamere spente, sembra abbiano avuto anche un momento di intimità. Non è servito però nemmeno questo al cavaliere per dirsi convinto a proseguire la conoscenza con la dama. Il bel Guarnieri, infatti, ha deciso di piantare in asso Giusy e proseguire il suo percorso a Uomini e Donne per conoscere nuove persone. Ma dopo che la dama si è detta delusa, il cavaliere di Taranto ha anche commentato: “Certo che una donna che dopo tre giorni si fa vedere nuda in videochiamata, quindi perdonami non mi va di essere offeso da te“. Parole che non hanno fatto piacere alla padrona di casa.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Maria De Filippi, infatti, è subito intervenuta per prendere le parti della dama e condannare le parole del Guarnieri. “Riccardo, secondo me, questi istinti animaleschi dovresti tenerli a freno“, ha esordito la conduttrice. La padrona di casa ha poi continuato: “Non c’è bisogno della notte insieme per capire. Io non credo che tu pensassi di iniziare una relazione con lei“. Insomma, Maria De Filippi non le ha certo mandate a dire e ha saputo far restare di stucco anche Riccardo Guarnieri, che non ha voluto controbattere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio