Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Amici 22, Federica irriconoscibile: cambio look drastico, come si è presentata

Una volta uscita dalla scuola di Amici 22, la giovane cantante romana ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto: eccola ora

Federica Andreani è stata tra le allieve di Amici 22 più apprezzate da parte del pubblico. Nel corso della sua permanenza nella scuola ha inoltre intrapreso una relazione con Piccolo G, che dura tutt’ora. Ma qualcosa, però, sembra essere drasticamente cambiato: ecco infatti ora come si presenta.

Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici 22Federica Andreani ha ottenuto il plauso da parte degli insegnanti. Fortemente voluta da Arisa, si è fatta conoscere per il suo talento cristallino, soprattutto se considerato il fatto che prima di entrare nel programma non avesse mai studiato canto. Apprezzata per le sue doti naturali, ha destato la curiosità del pubblico anche per la sua storia d’amore, nata nella casetta, con Piccolo G.

Amici 22 Federica Andreani look
Federica spiazza con il nuovo look: eccola dopo Amici 22 – Velvetgossip.it

Visti i continui feedback ottenuti, il suo ingresso al Serale non ha destato grande sorpresa, tanto da essere stata tra le prime allieve ad ottenere l’ambita maglia d’oro. Oltre che per il suo talento, però, Federica Andreani ha conquistato l’attenzione dei telespettatori anche per il suo look, sempre curato nei minimi dettaglio. E proprio il suo aspetto, di recente, è finito al centro del dibattito pubblico. L’ormai ex allieva di Amici 22, infatti, si è concessa un cambio di look drastico: ecco ora come si è presentata sui social.

Amici 22, Federica spiazza con il nuovo look: il cambiamento è impressionante

Pur finendo al ballottaggio finale nel corso della prima puntata del Serale, Federica Andreani ha regalato al pubblico un’emozionante performance sulle note di Tango di Tananai. La sua esecuzione è stata promossa anche dal diretto interessato che ha condiviso su Twitter il video facendole i complimenti e dicendosi emozionato in prima persona.

Insomma, nonostante sia uscita al termine della quinta puntata – ingiustamente, a detta di molti – Federica Andreani è rimasta impressa nel cuore di molti fan di Amici 22. Di recente, però, ha destato grande curiosità per via del suo drastico cambio di look. Una sorta di “ritorno” alla sua vecchia professione, dal momento che, prima di entrare nel programma, Federica Andreani lavorava come parrucchiera.

La cantante, pupilla di Arisa, ha difatti deciso di dare ai suoi capelli un nuovo colore, salutando il castano scuro sfoggiato nei mesi di permanenza del talent, a favore di una tonalità rosa shocking. Ecco dunque il risultato finale, che sembra aver messo tutti d’accordo.

Amici 22 Federica sfoggia il nuovo look
Federica Andreani sfoggia il nuovo look dopo Amici 22 (Credits: @federicaandreani__/ Instagram) – Velvetgossip.it

Lo scatto, apparso di recente sul profilo Instagram dell’ex allieva di Amici 22, ha ricevuto diversi apprezzamenti. “MA TI STA DA DIO“, ha commentato infatti qualcuno sotto lo scatto in questione, sostenuto da qualcun altro che ha replicato con un semplice: “Bellissima“. Tra i complimenti, ovviamente, non poteva mancare Piccolo G, con il quale la storia prosegue anche dopo la fine del programma.

A tal proposito, nell’intervista rilasciata a Verissimo dopo la sua uscita, ha confessato sul collega: “Lui è una persona speciale, intelligente, colto, sa sempre cosa dirmi per tranquillizzarmi. Mi ha scritto un sacco di poesie e lettere romantiche e passionali. Non sembra, ma in realtà è un romanticone. All’inizio è andato tutto bene, poi abbiamo attraversato un momento meno positivo, ma ci siamo chiariti e ora non vedo l’ora di abbracciarlo di nuovo“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio