Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fedez e Chiara Ferragni, la speciale dedica social: fan impazziscono

I Ferragnez ancora una volta mettono in mostra tutto il loro amore e i fan apprezzano

Fedez e Chiara Ferragni continuano a vivere in tutta tranquillità la loro relazione. I rumors della crisi sono orami ben lontani per la coppia che si concede spesso momenti di coccole con tutta la famiglia al completo. Proprio sui social per un’occasione speciale, il rapper si è lasciato andare a una dolcissima dedica che ha fatto impazzire i fan.

Continua a gonfie vele il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, che ormai hanno scacciato via dal gossip ogni sentore di crisi. La coppia è affiatata come mai e attende l’uscita della seconda stagione di Ferragnez, la serie tv di Amazon Prime. Ma nel frattempo, sembra che il rapper abbia lasciato una dolce dedica sui suoi profili social diretta proprio a sua moglie.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez, foto Ansa – VelvetGossip

Altro che crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno finalmente spazzato via ogni possibile rumors e adesso vivono la loro storia, come sempre, alla luce dei social. Questo non è stato un anno semplice per la coppia, come racconteranno nella nuova stagione della serie tv Ferragnez, in uscita il 18 maggio su Amazon Prime. La scoperta da parte del rapper di un tumore raro al pancreas ha sconvolto le loro vite. Ma soprattutto, ha fatto confrontare l’artista con la paura della morte. Ma per il momento questo resta un brutto e doloroso ricordo, visto che l’operazione è andata a buon fine. Recentemente Fedez è tornato in sala operatoria, ma questa volta per un’operazione estetica, o almeno così l’ha voluta definire. Anche in quest’occasione però non è mancato il supporto di sua moglie, che ormai lo segue come un’ombra. Per omaggiarla e ringraziarla di tutto ciò, infatti, il rapper gli ha riservato una romantica dedica sui social.

Le parole al miele di Fedez per Chiara Ferragni

Quale occasione migliore del compleanno di Chiara Ferragni, che il 7 maggio ha compiuto 36 anni, per celebrare l’amore che Fedez prova nei confronti di sua moglie. La coppia ha dimostrato ancora una volta di fronte i social l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altro. Ricordando il loro matrimonio, che si è celebrato il 1 settembre del 2018, il cantante ha voluto esaltare sua moglie, ringraziandola soprattutto del supporto che gli ha dato nei momenti difficili e della bellissima famiglia che gli ha donato.

Chiara Ferragni Fedez dedica
Chiara Ferragni e Fedez: la speciale dedica, foto Instagram – VelvetGossip

Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo“, ha scritto Fedez in un post social. La sua dedica è accompagnata dallo scatto che li ritrae durante la proposta di matrimonio. “Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza“, conclude. L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è quasi esemplare, sincero e diretto. La coppia non si nasconde quasi mai e cerca di mostrare tutta la loro quotidianità attraverso i social, tra alti e bassi, com’è normale in una coppia. E queste parole dedicate da Fedez alla sua Chiara Ferragni, non sono altro che l’ennesima dimostrazione della grandezza del loro amore. I fan sono impazziti sotto lo scatto pubblicato e il post si è subito riempito tra like e commenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio