Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: The Ferragnez 2 rinviata

La coppia più seguita dei social in crisi nera. Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver bloccato anche le riprese di The Ferragnez 2

Chiara Ferragni e Fedez sono ancora al centro della cronaca rosa. La coppia più acclamata dei social non smette di far parlare di sé e della loro crisi profonda. Ancora silenzio social da parte di entrambi, che non postano più foto in dolce compagnia dal giorno dell’ultima serata del Festival di Sanremo, quando il rapper è apparso sul palco con Rosa Chemical. Ma non sarebbe finito tutto qui. La coppia avrebbe, infatti, addirittura bloccato le riprese della seconda stagione di The Ferragnez. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fedez Chiara Ferragni in crisi
Fedez e Chiara Ferragni in crisi, foto Instagram – VelvetGossip

Una crisi, quella tra Chiara Ferragni e Fedez, che in realtà andrebbe avanti già da tempo e che il Festival di Sanremo avrebbe messo a dura prova. Da quando il rapper è apparso sul palco al fianco di Rosa Chemical e i due si sono scambiati il “famigerato” bacio alla francese il vaso sarebbe traboccato. La coppia più seguita dei social starebbe quindi attraversando un periodo di crisi profonda. L’imprenditrice digitale da giorni si mostra prima insieme ai suoi figli, poi in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici, ma di Fedez non c’è traccia. Dall’altra parte, invece, l’artista ha deciso di mettere in atto un silenzio stampa abbastanza assordante, che sta mandando nel panico i fan che già vedono la parola fine scritta sulla loro unione. A conferma della crisi, inoltre, arriverebbe un’ulteriore indiscrezione sulla seconda stagione della loro docuserie Amazon, The Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez bloccano le riprese di The Ferragnez: quando è previsto l’arrivo in streaming

Non ci sarebbe tregua per Chiara Ferragni e Fedez. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la coppia abbia deciso di restare separati in casa. Alcune fonti avrebbero rivelato come il rapper dorma da giorni sul divano del loro lussuoso open space, in attesa di conciliarsi con sua moglie. Pettegolezzi a cui non c’è stato però alcun riscontro effettivo da parte del diretto interessato. Pare però che la crisi sia più seria del previsto e abbia anche messo in stand-by le riprese della seconda stagione di The Ferragnez.

Fedez Chiara Ferragni rimandata data uscita Ferragnez
Fedez Chiara Ferragni rimandano The Ferragnez 2, foto Instagram – VelvetGossip

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero deciso di mettere in pausa la seconda stagione della docuserie sulla loro vita di coppia, a conferma della crisi che li avrebbe colpiti. Alcune scene, infatti, sarebbero dovute essere girate anche nel backstage del Festival di Sanremo, ma le discussioni che ci sarebbero state tra i due volti noti dei social avrebbero impedito che il progetto continuasse senza alcun intoppo. L’uscita dei nuovi episodi della docuserie sarebbe stata fissata prima a marzo, secondo alcune indiscrezioni, ma successivamente si sarebbe dato maggio come scadenza ultima. Adesso, invece, la situazione sembra ancora più in alto mare.

The Ferragnez 2 dovrebbe uscire per settembre, secondo alcune indiscrezioni diffuse dal portale Linkiesta. Le riprese sarebbero state messe in stand-by per permettere ai due protagonisti dello show firmato Amazon Prime di riconciliarsi con i giusti modi e tempi, senza alcuna fretta dettata dagli impegni lavorativi. C’è ancora però chi pensa che la loro sia solo una trovata di marketing. Per sapere la verità non ci resta che attendere una replica ufficiale dai diretti interessati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio