Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quale arco ti piacerebbe attraversare? La risposta al test rivela qualcosa di incredibile su di te

Test psicologico, scegli un arco e scopri chi sei: osserva le immagini e lasciati trasportare dall'istinto

Sono sempre più diffusi, sul web, test, giochi e indovinelli che mettono alla prova la vista, l’intuizione e lo spirito di osservazione dei lettori. Un modo (alternativo) per allenare la mente, divertendoti. Il test che ti proponiamo oggi, però, servirà principalmente ad analizzare la tua personalità: scommettiamo che alla fine scoprirai qualcosa di te che non immaginavi. Il segreto è guardare attentamente l’immagine che segue, soffermandoti su ogni singolo paesaggio:

Test, scegli una arco e scopri qualcosa di te
Scegli uno dei sei archi: la risposta dirà molto su chi sei (Velvetgossip.it)

Come si può notare, nell’immagine vengono proposti diversi paesaggi, che si trovano nello sfondo: davanti un arco, che cinge la scena. La domanda che ti poniamo è questa: quale tra questi archi attraverseresti? Se dovessi scegliere, qual è il primo sotto il quale vorresti passare per raggiungere ciò che vedi nello sfondo?

La risposta a questo test potrà sembrarti banale ma non è così: dirà molto su di te e su alcune sfaccettature del tuo carattere che, forse, non conosci ancora. Cosa aspetti? Osserva bene l’immagine, dal colore delle mura a ciò che si intravede dietro l’arco e fai la tua scelta: ecco tutto ciò che devi sapere.

Test dell’arco: quale tra questi panorami ti ispira di più? Scopri chi sei

Ti stai rilassando sul divano e hai deciso di divertirti con un test in cui non ti eri mai imbattuto/a prima? Ottima idea! Anche perché, questo ‘gioco’ non è un semplice passatempo, ma ti aiuterà anche ad analizzare alcuni aspetti della tua personalità. Spesso non conosciamo abbastanza neanche noi stessi ed analizzare le nostre scelte può essere davvero molto utile! Guarda bene l’immagine degli archi proposta in apertura: quale dei sei varcheresti? Ecco cosa rivela la tua scelta.

Test dell'arco, provalo sul cellulare
Fai anche tu il test psicologico dell’arco e scopri chi sei (Velvetgossip.it)

1) Se la scelta è ricaduta sul primo paesaggio, c’è poco da dire: l’immagine parla da sé. Dietro il primo arco si cela il mare, simbolo di libertà assoluta e indipendenza. Sei una persona che difficilmente ama i vincoli, ami viaggiare ed essere autonoma. Allo stesso tempo prediligi la calma, vivere la vita senza ‘correre’.

2)Il paesaggio numero 2 indica che sei una persona che sa stare da sola. Preferisci la solitudine ad una “finta compagnia”, ti piace riflettere, meditare, goderti i tuoi momenti. Sei, però, anche un amico fedele: se qualcuno ha bisogno di essere ascoltato, tu ci sei sempre.

3)Hai scelto l’arco numero 3? Lo sfondo autunnale richiama al cambiamento, come le foglie: sei una persona che non si spaventa davanti alle rivoluzioni. Sei sempre pronto a metterti in gioco, aperto a nuove sfide, che accetti sempre con grande entusiasmo. Sei una vera forza della natura!

4)Il quarto arco mostra un paesaggio ‘misterioso’, proprio come te. Il tuo carattere non è facile da scoprire perché tu decidi di mostrare il tuo vero essere solo con poche persone. Non ti spaventa l’ignoto: ami buttarti in situazioni nuove, anche imprevedibili e rischiose. Provarci è il tuo mantra e se non funziona sarà stata un’esperienza.

5)Parola d’ordine per chi ha scelto il numero 5: tranquillità. Sei una persona pacifica, che cerca la serenità, in ogni ambito. Non ami le discussioni e ti tieni il più possibile lontano dagli scontri. Sei alla ricerca di sicurezza e stabilità anche nei rapporti personali.

6) E neve fu! Il sesto e ultimo arco mostra un paesaggio tipicamente invernale, ma niente paura: se lo hai scelto non sei affatto una persona gelida. Al contrario! Sai aprirti davvero, però, solo con chi ritieni sincero al 100%, autentico, pulito, come la neve. Ami la quiete e i luoghi che ti permettono di rilassarti.

Pulsante per tornare all'inizio