Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William e Kate Middleton, è accaduto tutto in gran segreto: un evento speciale

William e Kate Middleton hanno partecipato all'evento speciale in gran segreto: l'ultima notizia sui principi di Galles

Le indiscrezioni sui componenti della Royal Family non mancano mai. Soprattutto con l’avvicinarsi dell’attesissimo 6 maggio, la data in cui Re Carlo III sarà ufficialmente incoronato nell’abbazia di Westminster. Gli ‘spoiler’ sul grande evento sono tantissimi e il clamore cresce giorno dopo giorno. Anche perché tutti sono in attesa di scoprire se alla cerimonia ci saranno anche loro, Harry e Meghan.

William e Kate, evento speciale
William e Kate Middleton, anche loro alla festa speciale – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Con il documentario Netflix prima e il libro Spare dopo, i duchi di Sussex non hanno fatto altro che inasprire ulteriormente i già tesi rapporti con il resto della famiglia. Nel memoriale, il secondogenito di Carlo non ha risparmiato frecciatine verso nessuno, in particolare verso il fratello maggiore e la sua consorte. Sono state diverse le ‘stoccate’ che Harry ha rivolto a William e Kate, i quali, come vuole il protocollo, non hanno replicato in alcun modo. E, in attesa di prendere parte all’incoronazione, nei giorni scorsi hanno presenziato ad un altro importantissimo evento che riguarda la loro famiglia. Il tutto è avvenuto con molta discrezione, ecco di cosa si tratta.

William e Kate Middleton presenti a un importante evento di famiglia

Quella formata da William e Kate Middleton rappresenta una delle coppie reali più amate di sempre. Nonostante le accuse di Harry abbiano leggermente fatto calare la popolarità dei principi di Galles, William e Kate rimangono tra i ‘royal’ più apprezzati dalla gente. Che non vede l’ora di ammirarli alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, che si terrà il prossimo 6 maggio 2023. Prima, però, William e la sua consorte hanno partecipato ad un’altra cerimonia importantissima. Di cosa si tratta?

Kate Middleton e William al battesimo della figlia di Pippa
Pippa Middleton, al battesimo della figlia anche William e Kate – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Del battesimo della piccola Rose, la terza figlia di Pippa Middleton e il finanziere James Matthews. Come riportato dal Daily Mail, Richard Eden ha fatto sapere che la bambina, che ha sette mesi, ha ricevuto il sacramento qualche settimana fa, in una chiesa del villaggio locale del Berkshire. E, come riferito dalla fonte, sia Kate che William hanno partecipato all’evento. Un evento che si è svolto con il massimo riserbo: non si sa praticamente nulla a riguardo e anche i tabloid inglesi hanno pochissime notizie in merito alla cerimonia. In perfetto stile Pippa e James, che sono sempre stati molto riservati e discreti, vivendo la loro vita in modo privato.

Una discrezione che hanno mantenuto anche nel corso della gravidanza della piccola Rose, emersa soltanto quando la sorella minore di Kate è apparsa con un notevole pancione al Giubileo di platino. Nessuna notizia sulla dolce attesa era trapelata prima di quel momento, nel quale Pippa ha sfoggiato un dolce pancione sotto il suo abito verde. Ad annunciare la nascita della terza figlia di Pippa fu il magazine People, che rivelò che la piccola è venuta alla luce nella Lindo Wing of St. Mary’s Hospital, la struttura dove sono nati anche i fratelli maggiori Arthur Micheal William e Grace Elizabeth Jane, rispettivamente nel 2018 e nel 2021, e dove ha partorito anche la sorella Kate.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio