Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William e Kate Middleton, “l’inizio della fine”: guai all’orizzonte per i principi del Galles

"L'inizio della fine", la profezia fa tremare la Royal Family: brutta notizia per William e Kate Middleton, principi del Galles

Non si può dire che i componenti della Royal Family non siano abituati alle indiscrezioni spiacevoli. Soprattutto in questi mesi, dopo le dichiarazioni (choc) a cui il principe Harry si è lasciato andare prima nel documentario Netflix, poi attraverso il libro Spare. Dichiarazioni che hanno gettato ombre sull’intera famiglia, compresi William e Kate, verso i quali il secondogenito di Re Carlo non ha risparmiato accuse e frecciatine. Ebbene, potrebbe esserci un’altra brutta notizia all’orizzonte per i principi di Galles.

Brutte notizie per William e Kate Middleton
William e Kate Middleton, la triste profezia – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Il prossimo 6 maggio ci sarà la tanto attesa incoronazione di Re Carlo, che riceverà la St. Edward’s Crown, la stessa della madre Elisabetta. Un evento, celebrato all’Abbazia di Westminster, di cui si parla da mesi e attorno al quale c’è enorme clamore, ma, per qualcuno, la cerimonia potrebbe rappresentare proprio “l’inizio della fine”.

L’analisi dell’esperta reale Jan Moir su Daily Mail fa tremare la famiglia reale e i principi di Galles, successori al trono. L’inizio di una nuova era che, secondo la Moir, non sarà florida come le precedenti. Ecco la ‘profezia’ che non può far sorridere William e Kate, eredi al trono.

William e Kate Middleton, la profezia è delle peggiori: “l’inizio della fine”

Con la scomparsa della regina Elisabetta, il principe Carlo è diventato di diritto il nuovo sovrano del Regno Unito, col nome di re Carlo III. L’incoronazione, però, è stata fissata per il 6 maggio e, man mano che la data si avvicina, emergono nuovi dettagli e indiscrezioni su una cerimonia che entrerà nella storia. Carlo e Camilla saranno ufficialmente i sovrani più anziani di tutta la storia del Regno Unito, ma, secondo Jan Moir, questo non basterà a dare lustro all’evento.

William e Kate, cosa accadrà dopo l'incoronazione di Re Carlo III
Re Carlo III, a maggio l’incoronazione: cosa accadrà dopo? – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Su Daily Mail, la giornalista britannica ha sottolineato come, rispetto al passato, questa cerimonia manchi di fascino. “Sospetto che conosceremo quest’era come qualcosa di completamente diverso, l’inizio della fine della monarchia“, ha dichiarato. Spiegando anche i motivi del suo scetticismo nei confronti di quello che verrà: “Siamo onesti, Carlo e Camilla sono carismatici quanto una coppia di nani da giardino. Ci si può davvero fidare di loro per portare il manto della monarchia in avanti e verso l’alto, facendo appello ad una nuova generazione e approfondendo i legami di fedeltà col pubblico?”.

La giornalista sottolinea come il clima dell’ultima incoronazione, quella di Elisabetta nel 1953, fosse ben diverso da quello attuale: “Una donna che ha ispirato devozione e persino amore nei suoi sudditi, ma suo figlio potrà mai ottenere la stessa profondità di lealtà? Non ha ancora nemmeno la corona in testa ma già sappiamo che Carlo spesso mette Carlo al primo posto”.

Parole forti, quelle di Jan Moir, secondo la quale la monarchia, ad oggi, non ha il lustro e non gode dello stesso rispetto dei tempi dell’incoronazione della regina. “Nel rapporto simbiotico tra la monarchia e il popolo qualcosa di profondo è morto insieme alla regina e al principe Filippo. E nonostante i migliori sforzi di Carlo, nessuna quantità di sfarzo o olio di unzione magica lo riporterà indietro”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio