Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra Amara, clamoroso spoiler: una proposta di matrimonio cambierà per sempre tutto

Terra Amara spoiler: arriva una proposta di matrimonio completamente inaspettata, cosa accadrà nelle prossime puntate

Colpi di scena a non finire nella soap opera turca Terra Amara. Proposta da Canale 5 nel corso della passata estate, la serie ha conquistato il pubblico italiano, che può gioire. Questa in onda nel nostro Paese è soltanto la prima di quattro stagioni: c’è ancora tantissimo da vedere della storia di Zuleyha, Yilmaz e company. Ma non ci saranno solo buone notizie…

Anticipazioni Terra Amara, proposta inaspettata
Terra Amara spoiler, proposta di nozze in arrivo – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

I drammi nella soap non mancano mai e lo sa bene la giovane Altun, che sin dalle prime puntate ha dovuto fare i conti con atroci sofferenze. Nelle puntate in onda attualmente in Italia al centro della trama c’è la famosa lettera che Zuleyha ha inviato a Yilmaz, una lettera che racchiude tutta la verità sul suo matrimonio con Yaman. Che ne sarà della missiva e cosa accadrà nei prossimi episodi?

In attesa di scoprirlo, vi parliamo di un altro, interessante, spoiler che riguarda una proposta di matrimonio assolutamente inaspettata. Uno dei protagonisti ha intenzione di sposarsi (per la seconda volta!) e chiederà presto la mano della donna di cui si è innamorato. Ci sarà lieto fine? Ecco tutte le anticipazioni!

Proposta di matrimonio in arrivo nella soap Terra Amara: non tutti la prenderanno bene

Fiori d’arancio in arrivo a Terra Amara! Dopo quello di Yilmaz e Mujgan, i telespettatori si preparano ad assistere ad una nuova unione, decisamente inaspettata. Uno dei protagonisti della serie si innamorerà di una new entry e, non senza ostacoli da superare, deciderà di chiederle di sposarlo. Di chi si tratta e cosa accadrà?

Anticipazioni Terra Amara, la proposta di Sabahattin
Terra Amara spoiler, la proposta di Sabahattin – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Di Sabahattin Arcan, che perderà la testa per il nuovo Pubblico Ministero di Adana, l’affascinante Julide Yalçinkaya. I due si incontreranno per la prima volta in un frangente poco felice: la donna avrà un malore per via della patologia da cui è affetta, il diabete, e a soccorrerla sarà proprio il medico. Tra i due si instaurerà un feeling sempre più intenso, che sarà visto male dalla perfida Sermin. 

Sabahattin dovrà fare i conti con le interferenze della moglie, che non accetterà di buon grado la possibilità che l’uomo si rifaccia una vita, ma ci sarà una buona notizia. Presto, infatti, il tribunale concederà il divorzio e Sabahattin sarà finalmente libero di voltare pagina. E, inutile dirlo, vorrà farlo proprio al fianco di Julide, che, davanti alla proposta di matrimonio con tanto di anello, non potrà che rispondere di sì! Sermin si arrenderà?

La risposta è no! La Yaman farà il possibile per riavvicinarsi all’uomo, lasciandogli intendere di essere disposta a dare una nuova chance alla loro relazione. Ma, una volta appreso della proposta di matrimonio, la cugina di Demir Yaman andrà su tutte le furie, promettendo all’ex marito di fare tutto il possibile per impedire alla nuova coppia di essere felice! Manterrà la (terribile) promessa? Da Sermin e, in generale, da tutta la famiglia Yaman possiamo aspettarci davvero di tutto. Non perdetevi le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio