Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, la scelta di Federico a rischio: ecco il motivo

La scelta di Federico Nicotera è la più attese del trono classico a Uomini e Donne. Eppure, sembra ci sia qualche piccolo slittamento

Federico Nicotera è uno dei protagonisti del trono classico in quest’ultima stagione di Uomini e Donne. Il tronista ha iniziato il suo percorso nel dating show ancora qualche mese fa alla ripresa della messa in onda del programma. Il giovane è adesso però vicino alla scelta, anche se quest’ultima potrebbe essere messa a rischio. Ecco il motivo.

Federico Uomini e Donne scelta a rischio
Federico Uomini e Donne scelta a rischio, foto Screenshot – VelvetGossip

Grande attesa a Uomini e Donne. La scelta di Federico Nicotera sembra essere tra gli eventi più attesi di questa stagione. Negli ultimi anni, infatti, era sempre stato il trono over a risollevare gli ascolti del dating show. Eppure, il giovane pare aver conquistato il pubblico con il suo percorso, come non si vedeva da tempo. Sono passati diversi mesi e adesso al fianco del tronista sono rimaste solo due corteggiatrici, Alice e Carola. Proprio quest’ultima, sembra piacere molto al pubblico da casa, che spera fortemente che sia lei la scelta del tronista. Ancora ci sono forti dubbi su chi possa ricadere la decisione di Federico Nicotera, ma il tempo per lui a Uomini e Donne pare sia quasi terminato. Eppure, se in molti attendevano di vedere in onda la scelta già nel corso della prossima settimana, dovranno attendere ancora un po’ di tempo. Pare, infatti, la scelta del tronista sia a forte rischio. Ecco il motivo.

Uomini e Donne si ferma: quando sceglierà Federico Nicotera? La scelta tra Alice e Carola a rischio

Solo qualche settimana fa, alcune indiscrezioni del programma avevano rivelato quanto fosse vicina la scelta di Federico Nicotera. Sarebbero bastati solo pochi giorni al tronista per arrivare a una decisione finale tra Alice e Carola, ma sembra che adesso i tempi siano più lunghi. Ancora ci sono forti dubbi su chi possa essere la scelta, ma pare che non siano stati i sentimenti del tronista ad allungare il tempo che lo divide dalla sua uscita dal dating show. Il motivo della messa a rischio della sua scelta sembra sia un’altra.

Federico Uomini e Donne la scelta quando andrà in onda
Federico Uomini e Donne scelta tra Carola e Alice, foto Screenshot – VelvetGossip

Mentre il pubblico di Uomini e Donne tenta ancora a capire chi potrebbe essere la scelta del tronista tra Alice e Carola, la data per il fatidico evento slitta di qualche giorno. A essere la causa di tale decisione non sono però i sentimenti poco certi di Federico Nicotera, bensì cause di forza maggiore. Nella giornata del 24 febbraio, infatti, si è spento all’età di 84 anni Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ha deciso di sospendere tutti i suoi programmi. Il 25 e 26 febbraio è stata allestita la camera ardente e il lunedì 27 avranno luogo i funerali per l’ultimo addio al volto iconico della televisione italiana. Per questo motivo, Canale 5 seguirà in diretta l’ultimo saluto al conduttore saltando la messa in onda di Uomini e Donne. La scelta di Federico Nicotera potrebbe quindi essere registrata qualche giorno più tardi rispetto a quanto previsto prima del tragico evento. Ancora non si è fissato un giorno preciso, ma il dating show potrebbe tornare alla regolare programmazione già da martedì 28 febbraio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio