Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Tornano in onda i programmi di Maria De Filippi, ma potrebbe essere rimpiazzata

La conduttrice pare non sia pronta a tornare in televisione dopo la recente scomparsa del marito

La recente e dolorosa scomparsa del celebre Maurizio Costanzo, in questi giorni, ha comportato un cambiamento del palinsesto Mediaset. Coinvolti, naturalmente, i programmi guidati dalla conduttrice e moglie del giornalista che hanno, appunto, subito uno stop nelle registrazioni e nella messa in onda. Pare, però, che questa interruzione sia quasi giunta al termine e che le trasmissioni di Queen Mary siano ormai pronte per tornare sul piccolo schermo. Una ripartenza, dunque, che sembrerebbe determinare un ritorno alla normalità se non fosse per il fatto che la De Filippi molto probabilmente non sarà presente e verrà temporaneamente sostituita. Andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi durante la 67esima edizione del Festival di Sanremo – VelvetoGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

La scomparsa di Maurizio Costanzo il 24 febbraio 2023

Il 24 febbraio, giorno in cui è giunta la notizia della morte di Maurizio Costanzo, ha segnato una perdita importante per il mondo dello spettacolo e per l’Italia intera. Sono, infatti, giorni molto duri, questi, per la televisione italiana che è stata privata di un pezzo della sua storia. E tra le persone che in questo momento hanno subito di più la tragica scomparsa del re del piccolo schermo c’è sua moglie, Maria De Filippi che ha condiviso con lui ben 27 anni di matrimonio. Una coppia non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale che nonostante lo scorrere del tempo e la differenza di età ha saputo dimostrare ogni singolo giorno amore, complicità e rispetto.

Maria De Filippi accanto al figlio Gabriele Costanzo
Maria De Filippi alla Chiesa degli Artisti durante i funerali di Maurizio Costanzo, Roma, 27 Febbraio 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: ANSA/GIUSEPPE LAMI

Stop ai programmi condotti da Maria De Filippi: quando ripartono?

E da quel giorno, inevitabilmente, i programmi condotti da Maria De Filippi sono stati temporaneamente bloccati. Una scelta aziendale, questa, presa nel rispetto della conduttrice che attualmente sta vivendo un momento di lutto per la perdita del marito. Stop, dunque, alla messa in onda di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te dal 24 febbraio scorso. Le trasmissioni però, pare, che a una settimana dalla loro sospensione starebbero per ripartire nei prossimi giorni. Si comincerà con C’è posta per te sabato 4 marzo. A seguire, poi, la puntata di Amici registrata prima della morte di Costanzo verrà trasmessa il 5 marzo, mentre il 3 marzo ci sarà la registrazione per la puntata che andrà in onda il 12 marzo. Per quanto riguarda Uomini e Donne la ripartenza è prevista per lunedì 6 marzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi durante la la trasmissione televisiva “C’è posta per te” in onda su Canale 5 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

La regina della tv italiana potrebbe essere sostituita

Sebbene gli show di Maria De Filippi siano in fase di ripartenza la conduttrice potrebbe, però, non essere presente. Sembra, infatti, troppo presto per lei tornare in televisione. E già iniziano a ricorrersi le voci circa una sua possibile sostituzione. Che sia temporanea o definitiva ancora non si sa come del resto ancora è sconosciuta l’identità di chi potrebbe prendere il suo posto. Anche se tra i nomi più gettonati apparsi in questi giorni c’è quello della collega Barbara D’Urso, già alle redini di Pomeriggio Cinque.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio