Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6-10 marzo: Gloria lascia Ezio?

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore in onda la prossima settimana hanno in serbo diversi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore 7 continua ad intrattenere i telespettatori con nuovi colpi di scena, in onda su Rai Uno dalle ore 16.05. Il noto daily della rete ammiraglia ha ancora molte sorprese in serbo, prima dello stop fissato per il prossimo maggio. In particolar modo, l’attenzione è puntata su Gloria ed Ezio, il cui rapporto è entrato nuovamente in crisi. Se il Colombo, infatti, si era deciso a lasciare Veronica per ricongiungersi con la sua ex compagna, con la gravidanza improvvisa di Gemma ha dovuto fare un passo indietro. Ecco dunque cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6-10 marzo
Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 (ANSA) – Velvetgossip.it

La serie del daytime di Rai Uno continua ad appassionare quotidianamente milioni di telespettatori, dal lunedì al venerdì. Mentre il rapporto tra Gloria ed Ezio potrebbe non proseguire più a lungo, Matilde è furiosa con Vittorio Conti. Quest’ultimo, infatti, ha deliberatamente deciso di pubblicare l’articolo di Diletta senza il benestare della sua socia sulla prima pagina de Il Paradiso Market.

Intanto, la relazione tra Adelaide e Marcello diventerà ormai palese agli occhi di tutti, in particolar modo a quelli di Ludovica Brancia di Montalto. Dal canto suo, la ex del ragazzo sarà colta dalla gelosia: ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 6 al 10 marzo

Nella puntata lunedì 6 marzo, tra Ezio e Gloria le cose sono nuovamente precipitate. I due si devono frequentare di nascosto, dal momento che il Colombo deve rimanere, per il momento, vicino a Veronica. L’uomo si è prefissato l’obiettivo di trovare Carlos, partito per l’Argentina. Matilde, intanto, continua ad avercela con Vittorio, il quale ha messo il pezzo di Diletta sulla prima pagina de Il Paradiso Market. Ciononostante, non è in grado di rivelare ad Adelaide i piani di Tancredi. Irene vuole nascondere la sua storia con Alfredo, perciò gli dirà di non parlarne con nessuno. Nel frattempo, Ludovica e Umberto si mostreranno gelosi del rapporto tra che la Contessa e Marcello.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler puntate
Ludovica scoprirà la relazione tra Marcello e Adelaide ne Il Paradiso delle Signore (ANSA, sx) – Velvetgossip.it

Nell’episodio di martedì 7 marzo, anche Adelaide non ha apprezzato l’articolo di Diletta, che ha creato molto scalpore. La Contessa si scontrerà con VittorioElvira, al contempo, chiederà aiuto a Salvatore per prendere la patente. Mario, invece, vuole aprire il suo locale e si lascerà aiutare da Roberto. Umberto ormai non ha più dubbi sul rapporto che intercorre la Contessa e Marcello: tra i due c’è un coinvolgimento. Ezio scoprirà che Carlos è in procinto di sposarsi in Argentina con un’altra donna. Dirà a Gemma di essere intenzionato a partire per Buenos Aires.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 8 marzo. Garcia, la madre di Carlos, chiamerà Ezio. Dopo la conversazione, il Colombo rivelerà a Gemma e Veronica che la donna l’ha convinto a non andare in Argentina, umiliandolo. Veronica, nel frattempo, andrà su tutte le furie dopo aver saputo che anche Gloria è stata informata della gravidanza di Gemma. Proseguono anche gli scontri tra Matilde e Vittorio, sempre per via del pezzo-scandalo di Diletta. Intanto, sebbene abbiano provato a nasconderlo, Irene e Alfredo saranno beccati da Armando: quest’ulti si renderà conto della loro reciproca simpatia.

Ludovica becca Adelaide e Marcello insieme

Nell’episodio di giovedì 9 marzo, l’articolo di Diletta ha creato più scandalo del previsto e Vittorio e Don Saverio non sanno come placare le polemiche. Matilde accorrerà in loro soccorso. Nel frattempo, Roberto proporrà a Mario di avviare un’attività insieme. Veronica e Gloria avranno un duro confronto. La Zanatta le dirà chiaramente di non immischiarsi delle faccende della sua famiglia. Ludovica deve invece parlare con la Contessa. Riuscirà a trovarla a Villa Guarnieri e qui si troverà dinanzi a una scena che non avrebbe mai voluto vedere: beccherà Adelaide e Marcello insieme e capirà tutto.

Nella puntata di venerdì 10 marzo, messa alle strette, Adelaide rivelerà di avere una storia con Marcello. Elvira festeggerà in Caffetteria il buon esito dell’esame della patente. Matilde proverà a mettere al corrente Vittorio sui piani di Tancredi, senza riuscirci. Roberto comincerà a capire la delicata situazione di Gemma, mentre Ezio e Veronica escogiteranno un modo per non far vivere la ragazza nella condizione di ragazza madre, ma si tratterà di una decisione sofferta. Per questo motivo, il Colombo deve per ora rinunciare a Gloria. Dal canto suo, quest’ultima sembra ormai pronta a rinunciare a Ezio, forse per sempre.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio