Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gigi D’Alessio, il dolce messaggio della figlia Ilaria che nasconde una frecciatina

La secondogenita del cantante ha approfittato del compleanno del padre per mandargli un messaggio attraverso un post su Instagram

Gigi D’Alessio prima di essere un cantautore italiano e uno tra i più importanti esponenti della musica neomelodica napoletana è anche papà di Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e Francesco. E in più di un’occasione ha dimostrato di avere con ognuno di loro un rapporto molto solido e speciale. Da ultimo la recente dedica che Ilaria, unica figlia femmina, ha riservato al padre per il suo compleanno. Qualche giorno fa, infatti, precisamente lo scorso 24 febbraio, il cantante ha compiuto 56 anni. E la secondogenita ha colto la palla al balzo per dedicargli delle parole dolci e ricche d’affetto, ma che al tempo stesso nascondono anche un’ironica frecciatina.

Gigi D'Alessio insieme alla secondogenita Ilaria D'Alessio
Gigi D’Alessio insieme alla secondogenita Ilaria D’Alessio – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilaria D’Alessio

I cinque figli di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è tra gli artisti più amati e conosciuti del panorama musicale italiano. Motivo per il quale ad essere finita sotto i riflettori non è soltanto la sua musica, ma anche la sua vita privata. E la riprova di ciò è il fatto di aver riempito diverse e svariate pagine di cronaca rosa e gossip negli ultimi anni a causa delle sue storie d’amore. Il cantante ad oggi ha ormai raggiunto quota cinque figli avuti da tre relazioni diverse. Claudio, Ilaria e Luca, infatti, sono nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato, il quarto figlio Andrea dalla relazione con Anna Tatangelo e l’ultimo arrivato, Francesco, dall’attuale compagna Denise Esposito. E nonostante quella di Gigi sia a tutti gli effetti una famiglia allargata i rapporti sono tra tutti sereni e distesi.

Gigi D'Alessio insieme ai figli
Gigi D’Alessio insieme ai figli – VelvetGOSSIP.it

Il cantante napoletano spegne 56 candeline insieme a famiglia e amici

Per festeggiare il suo 56esimo compleanno il cantante napoletano ha riunito famiglia e amici, tra gli invitati anche Gianni Morandi e Amadeus. Sui social i messaggi di auguri esplodono, ma tra questi ne spicca uno in particolare, quello di sua figlia Ilaria D’Alessio. La ragazza, classe 1992, ha, infatti, condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto molto tenero che la ritrae insieme al padre mentre questo è intento a darle una bacio sulla guancia. Il post, poi, è stato accompagnato da parole altrettanto dolci che mostrano in maniera evidente il legame speciale che c’è tra loro: “Ti amo con tutto il mio cuore papà anche se sono zitella per colpa tua. Auguri di buon compleanno amore mio”.

Gigi D'Alessio insieme alla figlia Ilaria D'Alessio
Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio, fa gli auguri di compleanno al padre – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilaria D’Alessio

Il messaggio di auguri della figlia, Ilaria, è boom di like

Nel messaggio di auguri di Ilaria D’Alessio si può notare anche una velata e ironica frecciatina indirizzata al papà. Infatti, quando dice: “anche se sono zitella per colpa tua la ragazza ha voluto far intendere, scherzando, di essere ancora single e in cerca di un fidanzato. Ovviamente sotto al post i like non sono tardati ad arrivare e c’è chi ha colto l’occasione per augurare al cantante un buon compleanno e chi, invece, ha fatto i complimenti ad entrambi per il bellissimo rapporto che hanno.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio