Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, Angelina Mango é fidanzata? Tutta la verità

Giallo intorno alla situazione sentimentale della cantante della scuola di Amici

Angelina Mango, la figlia del noto cantante, è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici. L’allieva all’interno della scuola ha stretto una bellissima amicizia con Wax, ma sembra che tra i due non possa esserci nulla di più, perché la cantante sarebbe fidanzata al di fuori del talent. Ma c’è realmente questo suo fidanzato? Ecco tutta la verità.

Abbiamo chiuso da pochissimo l’edizione 2022 di Amici. Gli ultimi concorrenti rimasti nella fase finale sono stati come sempre pochissimi e tutti hanno atteso in primis il responso da parte del pubblico sul nuovo vincitore della scuola di Canale 5. Ma la scuola del talent show è anche il luogo in cui si formano speciali legami , in particolare tra Angelina Mango e Wax. Eppure, sembrerebbe che i due restino amici perché la figlia di Mango sarebbe fidanzata all’esterno.

Angelina Mango Amici
Angelina Mango ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra i protagonisti di quest’edizione di Amici, anche Angelina Mango è riuscita ad arrivare in finale. All’interno della scuola, oltre che a darsi una possibilità importante per il suo percorso musicale, l’artista ha anche stretto importanti amicizie, come quella con Wax. In molti hanno sperato che si evolvesse in qualcosa di più importante, ma a quanto sembra così non è stato e nemmeno sarà. Maria De Filippi, infatti, ci tiene ogni volta a ribadire che tra i due c’è solo una bella amicizia e nulla di più, quasi in maniera insistente. Questo suo comportamento potrebbe portare solo a una motivazione giustificata. Angelina Mango, infatti, dovrebbe essere ancora fidanzata all’esterno del talent show e le parole della conduttrice andrebbero quindi a tranquillizzare il suo compagno che la guarda da casa. Ma chi è il fidanzato della Mango? Ecco cosa dicono i rumors.

Chi è il fidanzato di Angelina Mango

Tanti dubbi, ma nessuna certezza o quasi. Angelina Mango all’interno della scuola di Amici, dove sono nati tantissimi legami tra i concorrenti in passato, sembra aver stretto un bellissimo rapporto con il cantante Wax. Eppure, chi pensava che tra i due potesse nascere qualcosa che andasse oltre l’amicizia ha dovuto ricredersi. Angelina Mango, infatti, all’esterno del talent show ha un ragazzo che l’attende a braccia aperte. Sembrerebbe adesso spiegata anche l’insistenza di Maria De Filippi a ribadire che tra lei e Max c’è solo una splendida amicizia. Il fidanzato di Angelina si chiama Antonio Cirigliano e anche lui ha una grande passione per la musica.

Angelina Mango fidanzato
Chi è il fidanzato di Angelina Mango, foto Instagram – VelvetGossip

Se la figlia di Mango è una grande cantante, il suo fidanzato è invece un chitarrista. Secondo alcune fonti, come riportato dal portale Biccy, Angelina e Antonio starebbero insieme già da qualche anno e avrebbero anche lavorato fianco a fianco. Sarebbe stata la concorrente di Amici a parlare anche una volta all’interno del programma del suo ragazzo, spiegando come lui le avesse dato la forza anche quando suo padre è venuto a mancare. Una storia d’amore nata da una forte amicizia, coltivata negli anni. Anche sui social compare qualche scatto in dolce compagnia. Le foto pubblicate non sono recenti, per questo alcuni hanno addirittura ipotizzato su un possibile allontanamento tra i due mai confermato. Dovremmo quindi attendere l’uscita di Angelina Mango da Amici per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio