Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Charlotte Casiraghi legati segretamente: il retroscena

I due reali sembrano avere un legame ancora più stretto di ciò che può sembrare

Charlotte Casiraghi e il principe Harry, due nomi che se accostati potrebbero non avere alcuna connessione se non per il fatto che entrambi sono dei reali. Eppure, c’è un legame segreto del quale non tutti sono a conoscenza che dipende da un retroscena del passato. Ecco perché i due sono più legati di quanto immaginiamo.

Lei la figlia di Carolina di Monaco, sorella del principe Alberto, lui figlio di re Carlo III, ormai sovrano d’Inghilterra. Non li abbiamo mai visti insieme pubblicamente, eppure, Charlotte Casiraghi e il principe Harry potrebbero nascondere qualcosa in gran segreto di cui solo pochissimi sono a conoscenza. Ecco quale è il legame che li tiene così vicini.

Charlotte Casiraghi Harry
Charlotte Casiraghi ed Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è da preoccuparsi, non c’è nessuna relazione sentimentale tra Charlotte Casiraghi e il principe Harry. Meghan Markle e Dimitri Rassam possono dormire sogni tranquilli. Eppure, i loro rispettivi coniugi sembrerebbero essere legati più di quanto immaginiamo e abbiamo mai visto in pubblico. La ragione del loro legame è da ricercare nel passato delle loro famiglie. Ma abbiamo potuto constatare che qualsiasi sia il loro legame, non è stato così forte da far presenziare Charlotte Casiraghi alla recente incoronazione di Carlo III. Mentre il principe Alberto e Charlene di Monaco hanno partecipato all’evento, la figlia di Carolina si è mostrata a un evento insieme alla sua famiglia. Anche Harry ha però concesso alla royal family solo una fugace apparizione, per poi prendere il primo volo privato per raggiungere la sua famiglia oltreoceano. Lo scorso 6 maggio, infatti, è stato anche il compleanno del piccolo Archie, motivo per il quale Meghan ha deciso di assentarsi dall’evento londinese. Ma tornando al reale inglese e alla principessa monegasca, cos’è che li accomuna? Ecco il retroscena del passato.

Il vero legame tra Charlotte Casiraghi e il principe Harry

Il sangue blu è sicuramente una caratteristica che accomuna Charlotte Casiraghi e il principe Harry. Ma il loro legame è da scovare all’interno del loro passato familiare. Infatti, in pochissimi sanno che in realtà il principe Alberto e Carlo III sono in realtà cugini. Il loro albero genealogico si incrocia ancora nel XV secolo, anni che hanno sancito la loro parentela, seppur lontana. Pertanto, anche Charlotte Casiraghi e il principe Harry hanno un legame di sangue. Eppure, nonostante la loro familiarità non si vedono molto spesso. Ma le loro famiglie, al contrario, mantengono solidi legami. “I rapporti tra i Windsor e i Grimaldi sono sempre esistiti e continuano ad esistere“, spiega André Peyregne.

Charlotte Casiraghi Harry legame
Il legame tra Charlotte Casiraghi ed Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Nonostante tra il principe Alberto e Carlo III ci sia una solida amicizia, non è accaduto lo stesso tra Charlotte Casiraghi e il principe Harry. I due mantengono un bel rapporto, ma ancora non del tutto solido poiché non hanno avuto nel corso degli anni molte occasioni per vedersi. Per questo motivo, non hanno mai approfondito del tutto la loro conoscenza, limitandosi a saluti e qualche chiacchiera di tanto in tanto. Il primo incontro, infatti, è avvenuto solo un anno fa. Ma entrambi sono giovani, probabilmente ci sarà tempo per solidificare la loro amicizia in onore del legame di sangue che c’è tra di loro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio