Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore 8: cosa c’è da sapere

E' terminata da poco la settima stagione, ma le curiosità sulla nuova sono già tante

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda da settembre prossimo. Scopriamo insieme cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate della soap opera di RaiUno. 

Si è chiusa da poco la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera italiana si è presa una pausa, per poi tornare a Settembre, con nuove avvincenti puntate. Non sono ancora trapelate le trame ufficiali dell’ottava stagione ma iniziano a spuntare i primi possibili spoiler legati ai personaggi che presto torneranno a farci compagnia.

Il paradiso delle Signore
Il paradiso delle Signore. . Crediti: Instagram/ ilparadisodellesignore8 – velvetgossip

Tra i volti noti della soap opera, Ludovica e Marcello, negli ultimi episodi scossi da un ritorno di fiamma e da un matrimonio lampo. Si parla anche di Stefania. Le vicende legate alla giovane Colombo potrebbero continuare nel prossimo autunno con grandi novità.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni ottava stagione

Come dicevamo, la settima stagione della soap opera di RaiUno si è conclusa da poco. Abbiamo visto Marcello partire senza Ludovica per raggiungere Ginevra. Il ragazzo ha deciso di non lasciare che la donna partisse insieme a lui per non complicare maggiormente le cose. Il Barbieri ha fatto ritorno a casa con un certo anticipo e con un grande segreto da custodire. Il barista ha deciso di non rivelare a nessuno cosa Adelaide nasconde promettendo alla donna di mantenere il riserbo.

Il paradiso
Il paradiso. . Crediti: Instagram/ ilparadisodellesignore8 – velvetgossip

Con Ludovica sposata, Marcello non potrà certo presentarsi liberamente da lei e dichiarare il suo amore. E ormai ben chiaro che, Barbieri, nonostante sia legato alla Contessa, continua ad essere innamorato della Brancia. Ma con lei legata a Ferdinando, le cose si complicheranno. Secondo alcuni spoiler che circolano sul web, i due potrebbero addirittura trovare una soluzione per i loro problemi. Consci del loro amore, potrebbero darsi alla fuga. Un’altra vicenda altrettanto seguita dai telespettatori fino all’ultimo minuto della settima stagione, è quella tra Gemma e Marco. La donna ha rivelato a Marco che il bambino che porta in grembo è suo, aprendo la possibilità che il ragazzo decida non solo di riconoscerlo ma anche di sposarla.

Attesa per l’ottava e nuova stagione

Non sappiamo cosa succederà tra loro e neanche se Stefania arriverà o meno a Milano visto che è stata invitata alle nozze di Gemma e Roberto. Ulteriori voci di corridoio ci fanno pensare che, la figlia di Ezio potrebbe far ritorno e portare nuove sconvolgenti notizie. Potrebbe, infatti, rivelare a tutti di essere prossima al matrimonio con Federico. Se così accadrà, i telespettatori de Il Paradiso delle Signore potrebbero assistere – nel corso delle nuove puntate dell’ottava stagione – ad un doppio matrimonio delle sorellastre. Ma succederà questo, o ci saranno nuovi intoppi?

Per il momento non si potrà far altro che seguire i canali social della soap opera di RaiUno in quanto potrebbero incuriosire i fan con foto e Instagram Stories sulle riprese. Ma anche gli account social del cast de Il Paradiso delle Signore. Tra una pausa e l’altra potrebbero pubblicare qualche piccolissimo spoiler. Nel frattempo c’è già chi si sente nostalgico della soap opera e spera che potrà rivedere i beniamini del Paradiso, subito dopo l’estate.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio