Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La confessione di Dimitri Rassam su Charlotte Casiraghi

Dimitri Rassam ha abbandonato la sua riservatezza e ha dedicato dolci parole alla sua compagna

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono ormai una coppia dal 2016. I due sono innamorati alla follia, anche se non sono mancate anche nei loro confronti voci di crisi, mai confermate. Solitamente molto riservati, anche nelle uscite pubbliche, questa volta il produttore cinematografico ha voluto lasciarsi andare a una dolce dedica. 

Molto spesso protagonisti nelle uscite pubbliche di palazzo, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sanno come attirare l’attenzione su di loro, nonostante siano abbastanza riservati. La coppia, infatti, non rilascia quasi mai interviste sulla propria storia d’amore, ma è arrivato il momento di una dolce dedica anche da parte di Dimitri Rassam nei confronti della sua dolce metà.

Charlotte Casiraghi Dimitri Rassam dolci parole
Le dolci parole di Dimitri Rassam a Charlotte Casiraghi, foto Ansa – VelvetGossip

Lui produttore cinematografico con origini libano-francesi, lei la figlia di Carolina di Monaco, tra le donne più in vista nella corte monegasca. Il colpo di fulmine, perché quello è stato, scatta nel 2016 dopo il primo incontro. Entrambi vengono da due matrimoni falliti, lei con Gad Elmaleh e lui con la modella Masha Novoselova, ma insieme hanno riscoperto la bellezza dell’amore. Apparentemente molto diversi, ma in realtà due anime affini con la stessa passione per l’arte e per la riservatezza nella vita privata. Oggi i due hanno trovato una perfetta armonia familiare con la loro famiglia ‘allargata’, ma anche un’intesa nella vita di coppia. E anche se spesso evitano di parlare in pubblico della loro storia d’amore, questa volta è stato inaspettatamente Dimitri Rassam a rilasciare delle dichiarazioni sulla sua dolce metà che hanno proprio il sapore di una dolce dedica amorosa.

La dedica di Dimitri Rassam alla sua Charlotte Casiraghi: “La nostro non è una storia banale”

In occasione della sua partecipazione allo show francese Quelle époque!, in onda su France 2, Dimitri Rassam si è lasciato andare a romantiche parole pensate proprio per la sua lady. Il produttore cinematografico ha presentato nella stessa occasione il nuovo lungometraggio I tre moschettieri: D’Artagnan. Per la sua bella Charlotte Casiraghi, l’uomo non ha che belle parole da dedicare nei suoi confronti. “La nostra non è una storia banale e capisco che interessi il pubblico”, ha esordito Rassam, comprendendo la curiosità dei telespettatori di sapere qualcosa di più su quello che sembra quasi un matrimonio top secret. Il produttore, infatti, ha di nuovo marcato quanto sia importante rispettare il confine della privacy per ogni personaggio pubblico.

Charlotte Casiraghi Dimitri Rassam storia
La storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, foto Ansa – VelvetGossip

Alla sua quasi doverosa premessa, hanno però fatto seguito parole di stima nei confronti della moglie. “Sono molto orgoglioso di mia moglie, ma sarebbe riduttivo fermarsi a questo. Lei mi supporta e questo è molto importante. Sono molto fortunato ad avere una moglie meravigliosa e figli altrettanto meravigliosi“, ha dichiarato. Si tratta di una delle rarissime dichiarazioni rilasciate dal marito di Charlotte Casiraghi, sempre molto discreto e attento alla sua privacy. La figlia di Carolina di Monaco non può che sentirsi fortunata di avere una persona così speciale al suo fianco, ma soprattutto che l’ama incondizionatamente. La loro è una famiglia numerosa e felice, proprio come si evince dalle parole di Dimitri.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio