Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlotte Casiraghi 35 anni e due figli: il segreto per restare in forma

La figlia di Carolina di Monaco si mostra sempre con una forma impeccabile: ecco come fa a mantenere una certa linea

Charlotte Casiraghi è tra le donne più in vista alla corte di Monaco. Spesso insieme alla zia Charlene, ma anche con la mamma Carolina, partecipa agli eventi più in voga della corte monegasca e non rinuncia mai alla giusta dose di stile. Ma oltre a saper indossare i capi che sceglie per le occasioni speciali, Charlotte Casiraghi tiene molto anche alla sua forma fisica che cura quotidianamente. 

Nonostante le sue due gravidanze e che ormai abbia superato la soglia dei 35 anni, Charlotte Casiraghi ha ancora un fisico da invidiare. La figlia di Carolina di Monaco è molto attenta alla sua forma fisica e predilige uno stile di vita che l’aiuta a mantenere una buona linea. Ecco qual è il segreto della principessa di Monaco per rimanere sempre in forma smagliante.

Charlotte Casiraghi dieta
Charlotte Casiraghi la dieta segreta, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre perfetta nei suoi look che conquistano in ogni occasione il pubblico. Charlotte Casiraghi riesce sempre a trovare l’abbinamento perfetto, senza mai trascurare i dettagli. Ma oltre al suo look, che segue sempre le tendenze e non rinuncia a una giusta dose di eleganza, la principessa è anche molto attenta alla sua forma fisica. In molti, infatti, la invidiano per la sua smagliante a 35 anni, ma soprattutto dopo ben due gravidanze. Charlotte Casiraghi, infatti, dopo ogni dolce attesa non ha perso molto tempo per ritrovare la sua linea ideale e gli piace mantenere un certo equilibrio anche nella quotidianità. Ma qual è il suo segreto? Nessuna dieta particolare, ma abitudini che si riflettono sulla quotidianità. Ecco come fa a restare in forma.

Le sane abitudini di Charlotte Casiraghi che l’aiutano a mantenersi in forma

Per restare sempre in linea Charlotte Casiraghi non segue nessuna dieta drastica o particolare. La figlia di Carolina di Monaco, come ha rivelato l’express.co.uk, ha però un segreto che le consente di restare sempre sazia ed evitare di cadere nelle tentazioni. Il suo trucchetto è quello di fare tanti ma piccoli pasti durante la giornata. Nessun rigido regime, mangiare solamente a necessità, ma in piccole porzioni. In questo modo, Charlotte Casiraghi non si priva di alcuna voglia, anzi riesce a soddisfare sempre il suo fabbisogno giornaliero. Ovviamente, anche lei però cerca di evitare quanto più possibile i dolci e i cibi grassi, prediligendo alimenti organici.

Charlotte Casiraghi segreto per restare in forma
Charlotte Casiraghi come fa a restare in forma, foto Ansa – VelvetGossip

La sua forma fisica tonica e asciutta è dovuta però anche a un allenamento sportivo costante, anzi giornaliero. La principessa è sempre stata, infatti, una sportiva fin da piccola. La sua passione per l’ippica l’ha portata a diventare quasi una professionista del mestiere. Andare a cavallo è, inoltre, un ottimo sport che ci aiuta a tonificare glutei, gambe e braccia contemporaneamente durante l’allenamento. Charlotte Casiraghi non rinuncia però nemmeno al suo allenamento giornaliero, oltre alle cavalcate, che l’aiuta a mantenersi in forma. In inverno ama praticare anche lo sci e lo snowboard, raggiungendo le località innevate in prossimità della sua residenza. Insomma, quel che serve è solo un po’ di attenzione e costanza, a tavola e nello sport. Solo in questo modo potremmo riscontrare i primi risultati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio