Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il paradiso delle signore, addio a Vittorio Conti? I rumors

La settima stagione della soap di Rai1 sta quasi giungendo alle battute finali

Il Paradiso delle Signore sta per chiudere i battenti, almeno momentaneamente. La settima stagione, infatti, è quasi giunta alle battute finali e i telespettatori provano a immaginare quello che sarà il finale di stagione. Tra le prime indiscrezioni, infatti, spunta quello che sarà il futuro di Vittorio Conti all’interno della soap. Dovremmo dire addio all’amato personaggio? Ecco i rumors.

Il pubblico Rai attende la messa in onda del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. La settima stagione è ormai giunta agli sgoccioli e tutte le vicende volgono al termine. Eppure, già è stato confermato che la soap tornerà con un ottavo ciclo di episodi già a settembre e non mancheranno novità. Tra i volti che potrebbero abbandonare il cast compare anche quello del personaggio di Vittorio Conti. Ecco tutta la verità.

Il paradiso delle signore Vittorio Conti addio
Il paradiso delle signore, addio a Vittorio Conti?, foto Screenshot – VelvetGossip

Giungono quasi al termine le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. L’amata serie tv è passata dal suo debutto in prime time alla fascia pomeridiana negli ultimi anni, ma continua ad essere seguita da tantissimi telespettatori. La settima stagione, attualmente in onda, sta però arrivando alle battute finali e il pubblico si prepara a salutare per qualche mese gli amati protagonisti della fiction. Infatti, già a settembre è stato confermato il suo ritorno in tv con tanti e nuovi episodi che animeranno la prossima stagione televisiva. Ad ogni inizio stagione però corrispondono anche parecchie novità. Addii e nuovi ingressi nel cast non mancheranno, in particolare ad essere ancora incerta, almeno pare, è la presenza di Vittorio Conti. Il personaggio è uno dei volti presenti fin dal primo episodio della soap opera. Eppure, potrebbe presto dire addio alla serie tv? Ecco tutta la verità.

Vittorio Conti ci sarà nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore? Tutte le indiscrezioni

Gira ancora un’aura di incertezza intorno al personaggio di Vittorio Conti e alla sua presenza nell’ottava stagione della soap opera. Il protagonista della fiction è presente fin dal primo episodio della prima stagione. Nel corso delle puntate ha dovuto fare i conti con tantissimi cambiamenti, in amore e nel lavoro. Da pubblicitario, infatti, ha assunto ormai le redini del grande magazzino, diventando titolare e quindi un imprenditore a tutti gli effetti. In amore, al contrario, non è sempre stato fortunato. Prima la delusione di Teresa, poi l’addio a Marta e infine l’attrazione complessa con Matilde. Ma quello che tutti vogliono sapere è se appunto, Vittorio Conti sarà presente nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle signore Vittorio Conti
Il paradiso delle signore il futuro di Vittorio Conti, foto Screenshot – VelvetGossip

Nel corso dell’ultima stagione andata in onda, Vittorio Conti è stato spesso messo da parte nelle vicende principali. Questo è stato dovuto a causa della scarsa presenza sul set da parte dell’attore, Alessandro Tersigni, che è stato impegnato anche nella seconda stagione di Cuori. Per questo motivo, si è pensato che l’attore potesse definitivamente abbandonare il cast de Il Paradiso delle Signore per dedicarsi ad altri lavori. Ma ciò sembra che non accadrà. Il cast per l’ottava stagione sembra sia stato tutto confermato, quindi anche Tersigni tornerà a lavoro sul set. Non ci resta che capire quindi se il suo sarà un ruolo centrale all’interno delle nuove vicende, oppure secondario come lo è stato per questa stagione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio