Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Se avessi avuto trent’anni di meno” Ornella Vanoni a Marracash: video esilarante

Sui social il video della cantante, che non si smentisce mai, anche a cena col rapper

E’ nata una bella amicizia tra Marracash e Ornella Vanoni. Una Instagram Stories resa nota dal rapper vede proprio la cantante che commenta con la sua solita franchezza la sua opinione nei confronti dell’artista. Il video non poteva che diventare virale sui social.

Si conoscono da anni Marracash e Ornella Vanoni e diverse sono state le occasioni dove entrambi si sono scambiati reciproche dichiarazioni di stima, personale e professionale. L’ultima è arrivata qualche ora fa con una Instagram Stories del rapper che ha ripreso la cantante durante una loro cena dove, il cantante, dichiara senza filtri tutto il suo affetto.

Ornella Vanoni e Marracash
Ornella Vanoni e Marracash. Crediti: Ansa – velvetgossip

Il video pubblicato da Marracash non poteva che diventare virale fin dai primi like lasciati dai followers. Ornella Vanoni e il suo esser franca, conquista chiunque ‘inciampi’ in una sua battuta che passa nel ‘memorabile’ nell’immediato.

Ornella Vanoni pazza per Marracash

“Mi piaci, mi piaci. Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno…ti avrei sbattuto al muro” ha detto con ironia la cantante direttamente a Marracash. Poi aggiunge un’altra confidenza fatta al rapper ponendo l’attenzione sulla loro indole non vivere la tristezza: “Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro”. Il video è diventato virale in poche ore, con gli utenti che sottolineano la simpatia di Ornella Vanoni che, in ogni occasione è riuscita a fare breccia anche alla nuova generazione. Il video conquista anche i profili Twitter e, uno degli utenti manifesta la sua adorazione per la cantante scrivendo: “La Vanoni che sbuca nella storia di Marracash e gli dice senza preamboli che se avesse avuto anni in meno lo avrebbe sbattuto al muro lei proprio una maestra di vita”.

Ornella Vanoni su Twetter
Ornella Vanoni su Twetter. Crediti: Twetter/Ornella Vanoni – velvetgossip

Tempo fa la stessa Vanoni ha detto che, quando ha conosciuto il rapper avrebbe perso la testa. Non così distanti le dichiarazioni di Marracash sulla cantante. Infatti, proprio durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Deejay lo scorso dicembre, il rapper ha raccontato di uno scambio di opinioni sull’amore ponendo attenzione su una confidenza molto personale della Vanoni: “Mi disse che l’amore esiste ma non è riuscita ad avere una storia lunga“. Già nel 2019 c’era stata la bella dichiarazione di affetto sui social: “Vanoni e Marracash. Un futuro certissimo”, scriveva la cantante, di recente protagonista di una puntata di Belve dove, ancora una volta, aveva colpito il pubblico con la sua spiazzante sincerità

Gli amori più celebri della celebre cantante

Il ciclo di interviste di Belve si è chiusa con diversi ospiti, come Ornella Vanoni. La cantante ha mostrato la sua ben conosciuta ironia e quell’amabile franchezza che la contraddistingue. Tra le sue dichiarazioni, qualche racconto dei suoi amori. Giorgio Strehler la persona che più di tutte abbia provato per lei qualcosa di profondo. La storia più grande quella vissuta con Gino Paoli, un legame che ha riempito non solo pagine gossip ma anche spartiti musicali dove, il loro amore veniva cantato da entrambi. Tornando al forte legame con Marracash, ecco qui di seguito il video diventato virale sui social, pubblicato anche dall’account Instagram superguidatv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio