Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, anticipazioni puntate dall’1 al 7 maggio: Ridge e Taylor passano la notte insieme

Cosa accadrà nei prossimi episodi della famosa soap opera di Canale 5

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Dagli spoiler degli episodi che verranno trasmessi la prossima settimana, precisamente dall’1 al 7 maggio 2023, si apprende come il matrimonio tra Ridge e Brooke sia ormai giunto definitivamente al capolinea. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo e soprattutto come continueranno ad evolversi le vicende dei protagonisti dell’amata fiction di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni “Beautiful” puntate dall’1 al 6 maggio 2023 – VelvetGOSSIP.it

Anticipazioni Beautiful: Ridge passa la notte con Taylor

Ridge deluso dal comportamento di Brooke, che non soltanto lo ha tradito con Deacon ma successivamente ha anche preso le sue parti durante la lite tra i due, deicide di rimanere a casa con Taylor, Steffy e Thomas. Lo stilista, infatti, dopo aver baciato l’ex moglie ed essersi tolto la fede al dito passa la notte con lei. Il giorno seguente al loro risveglio i figli mostreranno un grande entusiasmo nel vederli di nuovo insieme, tuttavia, il Forrester dirà loro di dover tornare da Logan per chiarire che tra loro è finita.

Ridge chiude il matrimonio con Brooke

Nel frattempo, Brooke che non vede rientrare a casa il marito è sempre più in ansia e decide, quindi, di sfogarsi con Hope. La figlia a quel punto cerca di rincuorare sua madre ipotizzando che Ridge possa essersi fermato in hotel. Mentre è immersa nei suoi pensieri la Logan, poi, viene sorpresa dall’improvviso arrivo del Forrester il quale le comunica di doverle dire una cosa importante. La donna, quindi, approfitterà dell’incontro per cercare di convincerlo che la situazione in cui si trovano possa essere in qualche modo risolvibile e che il loro amore è più forte di quanto accaduto. Inoltre, si lamenta anche di come si è comportato Thomas quando quest’ultimo ha nascosto al padre il telefono per impedire che i due si sentissero.

Beautiful Brooke e Deacon
Anticipazioni “Beautiful” puntate dall’1 al 6 maggio 2023 – VelvetGOSSIP.it

Nonostante le parole della bionda, però, lo stilista tiene il punto. Infatti, le conferma nuovamente che malgrado sia ancora innamorato di lei non riesce più a sopportare i suoi sotterfugi e soprattutto a passare sopra al fatto di aver preso le difese di Deacon. Durante la discussione, poi, Brooke nota che il marito ha levato la fede al dito rendendosi conto di non avere più speranze. Ridge se ne va e lascia la moglie in lacrime. A trovarla sarà Hope, tornata dall’ennesimo diverbio con Steffy e Thomas. La ragazza si sente in colpa per aver spinto la madre a recuperare il rapporto con Deacon.

La soddisfazione di Sheila per essere riuscita a distruggere la Logan

Sheila, dopo essere andata a trovare Taylor nel suo studio, apprenderà che il matrimonio tra Ridge e Brooke è finito. Dunque, soddisfatta di essere riuscita a raggiungere il suo scopo, si dirige verso Il Giardino per aggiornare Deacon su quanto appena saputo. Una volta trovato Lo Sharpe, però, si lascia sfuggire che il tutto è accaduto grazie a lei.

Sheila Beautiful
Anticipazioni “Beautiful” puntate dall’1 al 6 maggio 2023 – VelvetGOSSIP.it

A quel punto l’amico vorrà saperne di più. Ridge torna alla Forrester Creation. Steffy e Thomas si informano su come sia andato l’incontro tra il padre e Brooke. La Forrester vedendo il padre triste decide di chiamare la madre chiedendole di venire immediatamente in ufficio. L’arrivo e la vista di Taylor, infatti, sarà in grado di risollevare il morale dello stilista.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio