Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Incoronazione Carlo, ecco dove siederà il principe Harry: colpo basso

Buckingham Palace continua a dettare rigide regole nei confronti del "principe ribelle"

Sale ulteriormente alle stelle la tensione che si è creata tra i duchi di Sussex e la royal family per l’incoronazione di re Carlo. Manca solo qualche giorno alla cerimonia ufficiale a cui il principe Harry prenderà parte da solo, senza Meghan Markle. Le condizioni per poter partecipare all’evento sono molto rigide e vengono svelate ulteriori clausole. 

Mancano solo pochi giorni all’incoronazione di re Carlo, dove ormai è tutto deciso e stabilito. Fa discutere però il fatto che il principe Harry raggiungerà questa volta Buckingham Palace da solo, senza la sua dolce metà. Le condizioni troppo rigide imposte da re Carlo e dal resto della royal family hanno indotto l’attrice a rifiutare l’invito e restare a casa a Montecito per festeggiare il compleanno del piccolo Archie. Nel frattempo, viene svelata un’altra clausola dell’accordo. Ecco dove siederà Harry durante la celebrazione.

Principe Harry incoronazione Carlo Principe Harry
Principe Harry e l’incoronazione di Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Meghan ha preferito sottrarsi a ulteriori imbarazzi provocati dalla royal family. La Markle, infatti, non parteciperà all’incoronazione di re Carlo, ormai è ufficiale. L’attrice ha reso noto il suo rifiuto che sembra essere giustificato dal compleanno, nello stesso giorno, del piccolo Archie. Al contrario, il principe Harry invece attraverserà l’oceano per partecipare a un evento molto importante per la sua famiglia e che segna l’inizio di una nuova era per Londra e l’Inghilterra.

Le clausole per garantire la partecipazione dei Sussex sono però molto rigide, considerando che ormai i due hanno deciso di rinunciare, ormai da tempo, a tutti i privilegi reali. Dopo aver confermato che il principe Harry, per questo motivo, non potrà salire per il fatidico saluto dall’iconica balconata di palazzo, arriva un’altra importante restrizione nei suoi confronti.

Ecco dove prenderà posto a sedere a Buckingham Palace il principe Harry

Il principe Harry raggiungerà Londra il prossimo 6 maggio per partecipare all’incoronazione di re Carlo. Dopo una lunga trattativa, il principe ribelle ha deciso di partecipare a quello che è un evento molto importante per suo padre. Sembra però che quello che è stato visto come un tentativo reale di riconciliazione non sia altro che un modo per accontentare il padre, non realmente sentito dal principe stesso. Pare, inoltre, che la sua sia una permanenza molto rapida, visto che non può nemmeno partecipare alla continuazione della cerimonia da Westminster. Harry prenderà il primo volo di ritorno per la California per raggiungere sua moglie.

Principe Harry dove siederà
Dove siederà il Principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Nel frattempo, Buckingham Palace svela ulteriori dettagli per la cerimonia alla quale il principe Harry prenderà parte. Per lui, oltre a non attirare minimamente l’attenzione dei paparazzi, è stato riservato un posto molto discreto. Il figlio di re Carlo siederà durante la cerimonia, infatti, alla decima fila della platea organizzata per l’incoronazione. Un posto molto lontano da William e Kate, ma anche dal resto della royal family. Nonostante Carlo abbia deciso di includere suo figlio e la moglie nello scatto di famiglia che funge da souvenir per la cerimonia, le distanze sembrano essere ancora non del tutto chiuse tra di loro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio