Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Carlo pronto a far pace con Harry e Meghan? Il suo gesto non passa inosservato

L'incoronazione si avvicina e Carlo tende un "ramo d'ulivo" nei confronti degli ex Sussex

Le celebrazioni dell’incoronazione di Carlo III continuano ad attirare il clamore della stampa internazionale. Dopo il rifiuto dell’invito da parte di Meghan Markle si attendeva una risposta pubblica da parte della Royal Family. Ma l’ultimo gesto di re Carlo nei confronti di Meghan ed Harry risulta come un “ramo d’ulivo” e cerca di allontanare l’astio.

Harry e Meghan continuano ad essere protagonisti dei pettegolezzi reali, nonostante la loro scelta oltre due anni fa di trasferirsi oltreoceano e rinunciare ai privilegi della corona inglese. Dopo aver fatto discutere per i loro inviti all’incoronazione di Carlo III, gli ex Sussex ricevono un “ramo d’ulivo” da parte del regnante in segno di pace. Ecco cosa qual è stato il gesto del futuro re nei confronti di Harry e Meghan.

Carlo Harry Meghan gesto di pace
Il gesto di pace di Carlo per Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Nonostante il documentario Netflix e la pubblicazione dell’autobiografia Spare abbiano gettato sempre più dubbi che il rapporto tra Harry e Meghan con la Royal Family avrebbe potuto avere una seconda chance, forse c’è uno spiraglio di luce. A fare il primo passo verso una possibile tregua è stato Carlo III. All’inizio il sovrano non si è mostrato molto incline a recuperare il rapporto con gli ex Sussex, ma in vista della sua incoronazione le cose sono cambiate.

Come ben sappiamo, Meghan Markle ha deciso di non partecipare alla cerimonia. Solo Harry raggiungerà Londra per il lieto evento, anche se la sua sarà una visita quasi fugace considerando che al principe non sarà concesso nemmeno di salire sulla balconata di Buckingham Palace per il saluto finale. E nonostante le rigide condizioni che ha imposto la famiglia reale inglese nei confronti della coppia, è Re Carlo a fare un passo verso il figlio e sua moglie per darsi una nuova possibilità di ricucire il loro rapporto.

Il gesto di re Carlo è una proposta di pace per Harry e Meghan?

Harry e Meghan nell’ultimo anno hanno spifferato forse anche un po’ troppo sui retroscena sulla Royal Family inglese. La coppia ha deciso di allontanarsi forse definitivamente dai Windsor e anche il rifiuto di Meghan nel partecipare alla cerimonia di incoronazione è stato una chiara chiusura nei confronti della corona inglese. Eppure, Carlo si è detto anche abbastanza dispiaciuto dell’assenza della Markle, nonostante comprende le sue motivazioni. Per questo motivo, il re oltrepassa i disguidi che ci sono stati nell’ultimo anno e prova a tendere per la prima volta un “ramo d’ulivo” in segno di pace nei confronti degli ex Sussex. Il sovrano ha deciso, infatti, di includere gli ex duchi nella foto ufficiale scelta per l’incoronazione.

Carlo Harry Meghan ritratto famiglia
Carlo, Harry e Meghan insieme per la foto ufficiale dell’incoronazione, foto Ansa – VelvetGossip

Si tratta di uno scatto che risale al 2018, in occasione del 70esimo compleanno del figlio della Regina Elisabetta II. La famiglia reale inglese appare felice, insieme anche ai nipotini George, Louis e Charlotte. E in seconda fila compaiono anche raggianti Harry e Meghan. Peccato, che c’è che chi ha considerato il gesto del re Carlo tutt’altro che un segno di pace. Piuttosto, si pensa che la sua sia una strategia di marketing. La foto ufficiale verrà distribuita per tutta Londra nei giorni che precedono l’incoronazione e durante la cerimonia stessa. Quale saranno state le intenzioni del re? Qualcuno non esiterà a spifferarle più presto del previsto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio