Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Carlo “molto deluso” da Meghan: cosa ha fatto adesso la Markle

Il re si prepara all'incoronazione, ma purtroppo alcuni pensieri lo assalgono

Per Carlo si avvicina il giorno dell’incoronazione, che avverrà il prossimo 6 maggio. Dopo numerosi rumors, è certo che Meghan Markle resterà a casa a Montecito, mentre Harry raggiungerà Buckingham Palace per la cerimonia. Eppure, lo stato d’animo del re non è dei migliori. Ecco cosa ha fatto adesso la Markle per deluderlo. 

Carlo è rimasto molto deluso da un altro atteggiamento degli ex duchi di Sussex, in particolare di Meghan Markle. Il re in queste ultime settimane si sta preparando alla cerimonia della sua incoronazione, ma il suo umore non sembra essere dei migliori. Ecco cosa avrebbe minato la tranquillità del reale inglese.

Carlo Meghan incoronazione
Carlo, Meghan e la delusione provata, foto Ansa – VelvetGossip

Gli ex duchi di Sussex non ne fanno una giusta. Dalla pubblicazione del documentario Netflix, all’uscita dell’autobiografia Spare, la coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle ha messo sotto attacco tutta la Royal Family. Entrambi hanno parlato dello stato di angoscia nel quale hanno vissuto al cospetto della corte d’Inghilterra, che ormai sembra essere quasi un brutto ricordo. La coppia, infatti, da qualche anno si è trasferita in Canada dove conduce una vita lontano dai privilegi reali, anche se in determinate occasioni sono costretti a tornare a Londra. Sarebbe il caso dell’incoronazione di Carlo, che si terrà il prossimo 6 maggio, e per la quale hanno ricevuto già l’invito qualche settimana fa. Ma dopo vari rumors, finalmente gli ex Sussex hanno fatto sapere le loro intenzioni. Harry, intatti, raggiungerà Buckingham Palace invece la Markle resterà nella villa di Montecito per via del compleanno, proprio nello stesso giorno, del piccolo Archie. Ecco qual è stata la reazione di Carlo alla decisione di Meghan.

Carlo ci resta male dell’assenza di Meghan all’incoronazione, ma si rincuora con Harry

Al contrario di quanto si sarebbe pensato, Carlo non sarebbe rimasto molto soddisfatto della decisione presa da Meghan riguardo l’incoronazione. La Markle, infatti, non raggiungerà Londra per le celebrazioni per restare a casa con i suoi due figli in occasione del compleanno di Archie. Una scelta molto discussa e di cui anche il sovrano sarebbe rimasto “parecchio deluso“, come riportato dal Daily Mail e da fonti molto vicine alla corte.

Carlo Meghan delusione
Carlo pronto all’incoronazione, foto Ansa – VelvetGossip

È triste, è molto deluso dal fatto che non vedrà Meghan o i suoi nipoti, ma capisce la situazione“. Questa sarebbe la reazione riportata da alcune fonti di palazzo al Daily Mail di Carlo dopo aver appreso dell’assenza di Meghan. Il suo stato d’animo stupisce, visto che il resto della Royal Family avrebbe tirato un sospiro di sollievo dopo aver appreso della scelta della Markle. Eppure, pare che il re già si sia sollevato quando ha saputo della partecipazione inattesa del figlio Harry. D’altronde gli esperti di corte avevano già ipotizzato della sua presenza, in un giorno così importante per suo padre. Si dice che Carlo sia stato “molto contento” nel confermare la presenza del “principe ribelle”, nonostante tutti i pregressi che ci sono stati nell’ultimo periodo dopo l’uscita di Spare. Resta di capire, invece, come sarà l’incontro tra Harry e William, che si vedranno per la prima volta dopo le accuse pronunciate nell’autobiografia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio