Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Giulia Salemi a cena con alcuni ex gieffini: il gesto di Antonella Fiordelisi

L'ex gieffina non sembra aver preso molto bene la mossa dell'ex opinionista del "GF Vip"

La settima edizione del GF Vip è appena terminata e ha visto la vittoria di Nikita Pelizon. Tante amicizie e anche amori ha portato però questa nuova edizione, che si sono protratte anche all’esterno del reality. Giulia Salemi sembra approvare uno dei due gruppi che si è creato all’interno della casa di Cinecittà, tanto da finirci a cena insieme. Ma la reazione di Antonella Fiordelisi non è delle migliori.

Si è appena conclusa un’edizione ricca di colpi di scena al GF Vip. Ne abbiamo viste delle belle all’interno della Casa più spiata d’Italia in sei mesi e mezzo e non sempre tutti gli inquilini sono andati d’accordo lungo il loro percorso. In particolare, nella fase finale del reality si sono creati due chiari schieramenti: gli spartani e i persiani. Giulia Salemi ha però commesso l'”errore” di andare a cena fuori con il gruppo “sbagliato”. Ecco la reazione di Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi Giulia Salemi
Antonella Fiordelisi e Giulia Salemi, foto Screenshot – VelvetGossip

Quest’anno Giulia Salemi è stata tra le beniamine di Alfonso Signorini, che gli ha affidato il controllo dei social della settima edizione del GF Vip. In questo modo, ha reso anche partecipi i concorrenti del reality su come andassero le cose sul web e cosa ne pensasse il pubblico delle loro azioni. Già in passato purtroppo, per questo motivo, non si era creata una bella aria tra Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi, tra le protagoniste dell’ultima edizione. Eppure, l’ultimo gesto della compagna di Pierpaolo Pretelli ha creato ancora più scompiglio, scatenando una forte reazione da parte della modella. Ecco cosa è successo sui social dopo che la Salemi è andata a cena con gli spartani.

La cena con gli spartani causa il malcontento di Antonella Fiordelisi, ma poi si tira indietro

Anche dopo l’uscita del reality le amicizie che si erano formate al loro interno continuano a essere coltivate dagli ex protagonisti del GF Vip. In particolare, il gruppo degli spartani sembra essere molto affiatato, tanto da concedersi anche qualche uscita più del previsto. Nell’ultima cena organizzata, i ragazzi hanno pensato bene anche di invitare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. E a giudicare le foto condivise sui social tutto è andato a gonfie vele. Peccato che quando Antonella Fiordelisi ha notato gli scatti pubblicati sul web non abbia avuto una bella reazione.

Antonella Fiordelisi GF Vip
Antonella Fiordelisi al GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

La showgirl, infatti, sembrerebbe abbia messo un like sospetto a un commento poco carino nei confronti della Salemi, ma anche su Pierpaolo Pretelli. “Quindi il tablet era spartano. Male male. Si capiva benissimo. Infatti parlavano male sempre Pier e Giulia. Mi sono un po’ scesi“, citava il commento in questione scritto da un utente sui social. Una chiara frecciatina quella della Fiordelisi, che dimostra tutto il suo disappunto sul gesto dell’opinionista. Eppure, i più attenti hanno notato che molto presto la modella ha cambiato idea, togliendo il like dal commento in questione. Avrà deciso di tirarsi indietro e preferire il silenzio oppure sta preparando una bella frecciatina di risposta? Di certo, anche Antonella Fiordelisi in questi giorni ha visto alcuni dei suoi ex compagni di avventura, tra cui anche la vincitrice Nikita Pelizon. E in quell’occasione non ha esitato a condividere qualche scatto social. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio