Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Fiordelisi senza freni dopo il “Gf Vip”

Nonostante l'ex gieffina sia lontana dal loft di Cinecittà, non smette di stuzzicare le sue grandi rivali

Antonella Fiordelisi – in attesa di tornare in tv con qualche nuovo progetto – sarebbe tra i possibili concorrenti anche per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo la Fiordelisi non perde occasione nel punzecchiare le sue rivali, nate proprio sotto i riflettori della settima edizione del Gf Vip

Tra le concorrenti più chiacchierate della settima edizione del Grande Fratello Vip chi non si lascia dimenticare è senza dubbio Antonella Fiordelisi. La concorrente del reality show ha perfettamente incarnato l’anima delle dinamiche all’interno della Casa. Nonostante il suo percorso si sia concluso con qualche settimana d’anticipo prima della finale, l’influencer salernitana continua a far parlare di sé.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi. Crediti: Google – velvetgossip

Sulle pagine della cronaca rosa, la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria si arricchisce di dettagli. Ma oggi, ad attirare l’attenzione dei sui fan e del pubblico di Canale 5 sono le sue dichiarazioni rivolte alle rivali. Vere e proprie frecciatine contro due donne della Casa ed un’opinionista.

Antonella Fiordelisi, frecciatine contro Oriana e Micol

Sui social network Antonella ha lasciato un like ad un insulto in cui la bionda venezuelana veniva etichettata come nana. Non è di certo la prima volta che la Fiordelisi utilizza termini poco carini nei confronti di Oriana Marzoli. Più volte, infatti, nella casa-bunker di Cinecittà ha definito Oriana come una donna di facili costumi. Ma non solo! Ben sapranno i telespettatori del continuo battibecco tra Micol Incorvaia e la stessa Fiordelisi. La guerra continua ancora fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Di recente ha detto che Edoardo Donnamaria, ex fiamma della Incorvaia, oggi impegnato con Antonella, non parla ma abbaia”. Questo è un chiaro riferimento alla relazione con Donnammaria che, a detta di Micol e di tanti altri, vedrebbe lui alla stregua di un fedele amico a quattro zampe. Una fan ha prontamente preso poi le difese della coppia: Tu, Micol, vorresti che abbaiasse il tuo nome, ma per fortuna esiste solo lei, Antonella.

Micol e Oriana
Micol e Oriana. Crediti: Google – velvetgossip

Insomma, gli animi non sono affatto tranquilli a tal punto che potremmo esser quasi certi che gli animi continueranno ad essere accesi ancora per molto. A dar prova di ciò è il commento della fan che è molto piaciuto ad Antonella tant’è che ne ha approfittato per lanciare l’ennesima stoccata all’Incorvaia: Quando la volpe non arriva all’uva dice che abbaia. Ps: non aveva problemi però a mandare le lettere amorose a Edo tempo fa”.

Gf Vip, Fiordalisi contro Orietta Berti

Antonella Fiordelisi si è scagliata anceh contro Orietta Berti perché è tornata a parlare del suo percorso in una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. “Ma non si è stancata la signora Berti di parlare sempre di me?” ha scritto la Fiordelisi su Instagram continuando col dire: “Capisco che sono la sua ossessione, ma anche meno! Il GF è finito dai. Parla di qualcos’altro. Meno frustrazione“. ‘Frustrazioni’ è il termine usato anche dalla mamma dell’ex gieffina che, insieme al marito Stefano si è scagliata apertamente contro la cantante e opinionista della settima edizione del programma. In merito al nuovo attacco potrebbero esserci – probabilmente – nuovi riscontri e dunque nuove pagine da scrivere.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio