Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jerry Calà si racconta a “Domenica In” dopo l’infarto: come sta adesso

L'ex marito di Mara Venier è stato ospite della trasmissione di Rai1 per raccontare cosa gli è accaduto. Ecco come sta Jerry Calà

Jerry Calà nelle ultime settimane ha fatto preoccupare l’intero mondo dello spettacolo e non solo. L’attore, infatti, è stato vittima di un infarto. L’ex marito di Mara Venier si trovava a Napoli per un evento e in seguito al dolore è stato portato subito nella clinica più vicina.

Dopo tutte le cure e un’operazione d’urgenza, finalmente Jerry Calà è tornato alla sua quotidianità, seppur con qualche paura e consapevolezza in più. L’attore e regista è stato ospite nell’ultima puntata di Domenica In per raccontare cosa gli è accaduto e come sta adesso.

Jerry Calà dopo infarto
Jerry Calà dopo l’infarto, foto Screenshot – VelvetGossip

L’attore e regista ha partecipato alla trasmissione per raccontare quello che gli è successo negli ultimi tempi e il malore che, da ultimo, lo ha colpito. Sono stati giorni bruttissimi per il volto noto del mondo dello spettacolo, che però fortunatamente può tornare in video per raccontarli e fare tesoro di alcuni consigli per il futuro. Adesso Jerry Calà è tornato alla vita di tutti i giorni e alla sua carriera, anche se la paura che ciò che ha passato e potrebbe improvvisamente riaccadere sembra essere molta. L’attore ha raccontato le sue sensazioni in quel terribile momento e come si sente adesso.

Jerry Calà torna da Mara Venier per raccontare il malore: “Non ho paura di morire”

Dopo il malore che lo ha colpito qualche settimana fa, Jerry Calà è finalmente tornato alla vita di tutti i giorni e alla sua carriera. Per questa sua “rinascita” è voluto essere presente nella trasmissione dell’ex moglie Mara Venier per raccontare a Domenica In nel dettaglio cosa gli è accaduto, la corsa in ospedale e il suo rientro a casa. L’attore si è raccontato senza alcun filtro.

Jerry Calà come sta
Jerry Calà come sta adesso, foto Screenshot – VelvetGossip

Ho sentito un peso fortissimo allo stomaco, ho pensato fosse un’indigestione perché avevo mangiato in fretta dopo una giornata di lavoro al freddo, poi ho capito che c’era qualcosa di più“, ha spiegato il regista. Da lì a poco la corsa in ospedale e la premura dei ragazzi del 118 che lo hanno accudito fin dal primo minuto in cui è stato colpito dal malore. L’attore è stato ricoverato nella Clinica Mediterranea di Napoli, dove ha subito anche un’operazione d’urgenza al cuore per poi essere dimesso quando i suoi valori sono tornati tutti nella norma. “I medici erano stati allertati, sono finito subito in sala operatoria e mi hanno messo degli stent, ha spiegato.

Un grande spavento, che però una persona coraggiosa e forte come Jerry Calà ha saputo anche questa volta affrontare con un certo spirito. “Non ho avuto paura di morire“, ha azzardato. Anche se adesso, nonostante stia molto meglio, il timore di restare da solo ha confessato esserci ancora. Anche Mara Venier si è molto spaventata per ciò che è accaduto, visto il rapporto speciale che c’è tra i due ex coniugi. La conduttrice è stata contentissima dell’apprendere che Jerry Calà adesso sta meglio ed è stata onorata a riaverlo nella sua trasmissione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio