Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVelvet Amarcord

Romina Carrisi nostalgica condivide un ricordo dei genitori insieme

La figlia di Albano e Romina rievoca sui social un momento passato

Romina Carrisi, la più piccola dei figli di Albano Carrisi e Romina Power, ha sempre dimostrato di aver mantenuto uno stretto legame con entrambi i genitori.

E, ciò nonostante, gli alti e bassi dovuti agli strascichi del loro divorzio che in qualche modo ha contribuito ad intaccare il suo rapporto con loro. Proprio qualche giorno fa, infatti, la 35enne si è mostrata sul suo profilo Instagram un po’ nostalgica nel condividere con i suoi followers un dolce ricordo della madre e il padre insieme.

Romina Carrisi Romina Power Albano Carrisi
I cantanti italiani Al Bano Carrisi (R) e Romina Power (L) con la loro figlia Romina (C) durante il 70° Festival della canzone italiana di Sanremo, Sanremo, Italia, 04 febbraio 2020 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Romina Carrisi e il legame con i genitori

Quando qualche anno fa il celebre due composto da Romina Power e Albano Carrisi ha fatto il suo grande ritorno sul palco riprendendo a cantare insieme e lasciandosi alle spalle i vecchi rancori Romina Jr. non ha nascosto la felicità nel rivederli l’uno accanto all’altra, seppur solo dal punto di vista professionale. In una passata intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, disse: “sono contenta che siano tornati a lavorare insiemeritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi”.

Romina Carrisi Albano Carrisi Romina Power
I cantanti italiani Al Bano Carrisi (R) e Romina Power (L) con la loro figlia Romina (C) durante il 70° Festival della canzone italiana di Sanremo, Sanremo, Italia, 04 febbraio 2020 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Con grande dolore, poi, ha ricordato anche la separazione dei genitori. E svela di aver smesso ad un certo punto di sperare che tornassero insieme come coppia aggiungendo: “capisco che la loro storia sia anche la proiezione di un sentimento popolare e che rivederli insieme regali l’illusione di rivivere il passato, ma ho provato a combattere la nostalgia dopo esserne stata schiacciata e non mi piace glorificare la sofferenza”.

La storia d’amore di Albano e Romina

La storia d’amore tra Albano e Romina è stata senza dubbio una delle più amate e seguite all’interno del mondo dello spettacolo, vista da tutti come una sorta di fiaba in chiave moderna. Come può accadere in tutte le relazioni, però, questa fiaba si è interrotta bruscamente nel lontano 1999 con grande dispiacere e incredulità da parte dei fan della coppia. Il cantante di Cellino San Marco ha, poi, voltato pagina costruendo un’altra famiglia insieme a Loredana Lecciso dalla quale ha avuto, appunto, due figli. Malgrado, però, inizialmente i rapporti tra gli ex coniugi siano stati alquanto burrascosi è da tempo ormai che tra i due è tornato il sereno. Recuperati la stima e l’affetto ancora oggi, infatti, capita di vederli esibirsi insieme.

Il dolce ricordo di Romina Jr. per i genitori

Romina Jr. pochi anni fa parlando dei genitori ai microfoni di Rai 1 ha dichiarato: sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”. Parole, queste, di una figlia che nonostante abbia dovuto subire la separazione dei genitori da molto piccola ancora li guarda con grande incanto e amore. E la prova di ciò è la Instagram Story pubblicata qualche giorno fa dalla 35enne nella quale ha voluto condividere con i suoi followers un ricordo dei genitori insieme. Nel video, infatti, riprende un vinile del 1975 inciso da Albano e Romina, probabilmente il primo album che hanno realizzato, accompagnato dalla didascalia: che fighi!”.

Romina Power e Albano Carrisi
Vinile di Romina Power e Albano Carrisi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Romina Carrisi

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio