Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, ennesima frecciatina di Riccardo Guarnieri a Ida Platano

Il cavaliere avrebbe di nuovo punzecchiato la neo coppia formata dalla Platano e Alessandro

Non accennano a placarsi i rumors secondo i quali Riccardo Guarnieri sia ancora interessato a Ida Platano. I due hanno condiviso una storia importante insieme e, secondo le voci, al cavaliere non andrebbe giù la sua nuova relazione con Alessandro. Ma ecco cosa ha dichiarato sui social negli ultimi giorni.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ormai usciti da qualche mese da Uomini e Donne. Eppure, nonostante i due stiano vivendo lontano dalle telecamere la loro relazione non accennano a spegnersi i riflettori su di loro. Questa volta sembrerebbe essere stato Riccardo Guarnieri a lanciare una frecciatina all’ex dama. Ecco cosa sarebbe accaduto e la replica del cavaliere del dating show.

Riccardo Ida frecciatina
Riccardo e la presunta frecciatina a Ida, foto Screenshot – VelvetGossip

Riccardo Guarnieri continua la sua avventura alla ricerca del vero amore nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha voluto fare il suo ritorno nel dating show dopo la turbolenta fine della sua storia con Ida Platano. Inutili i tentativi di riavvicinamento, l’ex dama non ne ha voluto sapere e ha finalmente voltato pagina con Alessandro Vicinanza, con il quale è felice ormai da qualche mese. Ma nonostante i due siano fuori da Uomini e Donne già da qualche mese, non esitano a fare ritorno in studio da Maria De Filippi per alcune faide social andate in scena recentemente. Riccardo Guarnieri, infatti, nel corso degli ultimi mesi avrebbe lanciato tante frecciatine alla neo coppia, tra cui l’ultima presunta proprio qualche giorno fa attraverso i suoi social. Ecco cosa ha dichiarato di fronte tutti i suoi followers il cavaliere.

Frecciatina per Ida e Alessandro? Riccardo Guarnieri chiarisce la situazione

Negli ultimi giorni è comparsa sul web un’altra presunta frecciatina nei confronti di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, sempre da parte di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, avrebbe improvvisamente pubblicato sui suoi social una frase abbastanza equivoca che in molti hanno inteso sia stata diretta alla coppia. “Ogni re sul trono, ogni pagliaccio nel suo circo“, ha scritto l’influencer di Taranto. Poche parole senza alcuna replica, non fino a un certo punto. Dopo il polverone social che si è alzato tra gli utenti che credevano fosse stata una frecciatina chiara nei confronti di Ida e Alessandro, infatti, Riccardo ha deciso di replicare attraverso il magazine di Uomini e Donne.

Riccardo Ida e Alessandro
Riccardo replica alla frecciatina a Ida, foto Screenshot – VelvetGossip

Le assicuro che non mi riferivo a nessuno in particolare e soprattutto a nessun tradimento nei confronti della mia ex come hanno scritto”, ha spiegato il Guarnieri. Da parte di Ida e Alessandro per il momento è caduto il silenzio e probabilmente la coppia deciderà di non replicare. Già quando in passato Riccardo gli aveva riservato alcune frecciatine i due avevano deciso di tornare in studio a Uomini e Donne per affrontare il cavaliere faccia a faccia, rifiutando un confronto attraverso i social. L’argomento in questione in quell’occasione era la canzone di Shakira condivisa dal Guarnieri sui suoi profili social, senza alcuna didascalia ad accompagnare. Che questa volta di nuovo la Platano e Vicinanza decidano di tornare in studio da Maria De Filippi per chiarire la questione? Al momento nulla è certo, ma staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio