Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Desiree Maldera e la piccata frecciatina sui social: c’entra sua figlia Blu

L'ex tentatrice con l'ironia che la contraddistingue ha voluto lanciare un messaggio a qualcuno

Desiree Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, un anno dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5 ha trovato l’amore fuori dalla tv creando una splendida famiglia.

E proprio in questi giorni attraverso i suoi canali social con una esilarante Instagram story ha voluto lanciare una frecciatina alquanto piccata. C’entra la sua secondogenita, Blu Rampezzotti. Ma andiamo a scoprire cosa è successo e a chi molto probabilmente era indirizzato il messaggio velato della Maldera.

Desiree Maldera
Desiree Maldera – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Desiree Maldera

L’esperienza a Temptation Island e il grande seguito sui social media

Desiree Maldera entra nel panorama televisivo italiano nel 2017 quando partecipa come tentatrice al famoso programma di Canale 5, Temptation Island. Un ruolo, questo, che le ha permesso di guadagnare una grande popolarità non solo sul piccolo schermo, ma soprattutto sui social media. Il suo profilo Instagram ad oggi conta più di 300 mila seguaci. Nel corso dell’esperienza nel reality è stata senza dubbio tra i personaggi più discussi e chiacchierati.

Grazie alla sua personalità forte ed intrigante e alla sua presenza magnetica è, infatti, riuscita ad alimentare le dinamiche dello show creando momenti di grande tensione in particolare per la coppia allora formata da Francesco Chiofalo (Lenticchio) e Selvaggia Roma. Motivo per il quale ha dovuto affrontare anche diverse critiche e contraccolpi da parte dei telespettatori che hanno ritenuto il suo comportamento inappropriato.

L’addio alla tv per mettere su famiglia

Dopo la partecipazione alla trasmissione, tuttavia, Desiree ha preferito accantonare le luci della ribalta televisiva per mettere su famiglia. Nel 2018, un anno dopo, conosce e convola subito a nozze con Velerio Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma che si occupa di presse per stampaggio freddo di bulloneria e viteria. Un amore, il loro, che possiamo definire un amore lampo, una sorta di colpo di fulmine che ha fatto capire all’ex tentatrice di aver trovato l’uomo giusto.

Desiree Maldera Valerio Rampezzotti
Desiree Maldera insieme al marito Valerio Rampezzotti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Desiree Maldera

Nello stesso periodo, poi, arriva l’annuncio del primo figlio, Giancarlo. E anche in questa occasione la sua schiettezza ha suscitato non poche polemiche quando in un post su Instagram scrisse: “Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito”. A distanza di un anno dalla nascita del primogenito la Maldera diventa mamma bis con l’arrivo della figlia Blu.

La frecciatina di Desiree Maldera: ecco a chi potrebbe essere indirizzata

Desiree Maldera, sempre pronta ad esprimere le sue opinioni in maniera molto diretta, di recente attraverso alcune Instagram Stories ha voluto lanciare un’ironica frecciatina. E nonostante il messaggio sia stato mandato senza fare riferimento ad alcuna persona in particolare sono comunque facilmente intuibili i destinatari. L’influencer ha prima pubblicato una foto in cui appare la figlia Blu con sotto la didascalia: quando hai il nome più copiato d’Italia. Successivamente allo scatto ha postato un serie di video in cui dice: “devo dire che un po’ mi da fastidio che scopiazzano il nome di mia figlia perché sono un po’ gelosina di questa cosa però allo stesso tempo sono anche orgogliosa”.

Blu figlia di Desiree Maldera
Blu, figlia di Desiree Maldera – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Desiree Maldera

Poi continua scherzando: “la cosa che mida più fastidio è che non c’è guadagno per me da questo punto di vista quindi da questo momento in poi non pubblicherò più nulla non darò più idee. Chiunque voglia avere idee da me mi scrive io preparo la fatturina. Anche perché ho tantissimi altri nomi da suggerire che non avete neanche idea”. Che queste parole siano riferite alla coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? I due, infatti, qualche settimana fa hanno avuto la loro prima figlia insieme e l’hanno chiamata Celine Blu. Ovviamente l’ex tentatrice ha poi chiarito: “era solo per farci due risate insieme, non c’è nessun tipo di problema”, ma comunque seppur ironicamente si è voluta togliere questo sassolino dalla scarpa.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio