Desiree Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, un anno dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5 ha trovato l’amore fuori dalla tv creando una splendida famiglia.
E proprio in questi giorni attraverso i suoi canali social con una esilarante Instagram story ha voluto lanciare una frecciatina alquanto piccata. C’entra la sua secondogenita, Blu Rampezzotti. Ma andiamo a scoprire cosa è successo e a chi molto probabilmente era indirizzato il messaggio velato della Maldera.
Desiree Maldera entra nel panorama televisivo italiano nel 2017 quando partecipa come tentatrice al famoso programma di Canale 5, Temptation Island. Un ruolo, questo, che le ha permesso di guadagnare una grande popolarità non solo sul piccolo schermo, ma soprattutto sui social media. Il suo profilo Instagram ad oggi conta più di 300 mila seguaci. Nel corso dell’esperienza nel reality è stata senza dubbio tra i personaggi più discussi e chiacchierati.
Grazie alla sua personalità forte ed intrigante e alla sua presenza magnetica è, infatti, riuscita ad alimentare le dinamiche dello show creando momenti di grande tensione in particolare per la coppia allora formata da Francesco Chiofalo (Lenticchio) e Selvaggia Roma. Motivo per il quale ha dovuto affrontare anche diverse critiche e contraccolpi da parte dei telespettatori che hanno ritenuto il suo comportamento inappropriato.
Dopo la partecipazione alla trasmissione, tuttavia, Desiree ha preferito accantonare le luci della ribalta televisiva per mettere su famiglia. Nel 2018, un anno dopo, conosce e convola subito a nozze con Velerio Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma che si occupa di presse per stampaggio freddo di bulloneria e viteria. Un amore, il loro, che possiamo definire un amore lampo, una sorta di colpo di fulmine che ha fatto capire all’ex tentatrice di aver trovato l’uomo giusto.
Nello stesso periodo, poi, arriva l’annuncio del primo figlio, Giancarlo. E anche in questa occasione la sua schiettezza ha suscitato non poche polemiche quando in un post su Instagram scrisse: “Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito”. A distanza di un anno dalla nascita del primogenito la Maldera diventa mamma bis con l’arrivo della figlia Blu.
Desiree Maldera, sempre pronta ad esprimere le sue opinioni in maniera molto diretta, di recente attraverso alcune Instagram Stories ha voluto lanciare un’ironica frecciatina. E nonostante il messaggio sia stato mandato senza fare riferimento ad alcuna persona in particolare sono comunque facilmente intuibili i destinatari. L’influencer ha prima pubblicato una foto in cui appare la figlia Blu con sotto la didascalia: “quando hai il nome più copiato d’Italia”. Successivamente allo scatto ha postato un serie di video in cui dice: “devo dire che un po’ mi da fastidio che scopiazzano il nome di mia figlia perché sono un po’ gelosina di questa cosa però allo stesso tempo sono anche orgogliosa”.
Poi continua scherzando: “la cosa che mida più fastidio è che non c’è guadagno per me da questo punto di vista quindi da questo momento in poi non pubblicherò più nulla non darò più idee. Chiunque voglia avere idee da me mi scrive io preparo la fatturina. Anche perché ho tantissimi altri nomi da suggerire che non avete neanche idea”. Che queste parole siano riferite alla coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? I due, infatti, qualche settimana fa hanno avuto la loro prima figlia insieme e l’hanno chiamata Celine Blu. Ovviamente l’ex tentatrice ha poi chiarito: “era solo per farci due risate insieme, non c’è nessun tipo di problema”, ma comunque seppur ironicamente si è voluta togliere questo sassolino dalla scarpa.
Monica J. Romano critica la scelta di Heather Parisi come madrina del Siracusa Pride 2026,… Read More
Dopo dieci anni, Celebrity Bake Off torna con una nuova stagione ricca di sorprese. Il… Read More
I palinsesti Rai 2026/2027 presentati ad Ancona il 3 luglio puntano sulla continuità con poche… Read More
La relazione tra l'attrice spagnola Rocio Morales e il pilota Andrea Iannone sarebbe già conclusa… Read More
Gabriel Artus lancia una provocazione cercando uno sugar daddy cinquantenne per le vacanze, e Alessandro… Read More
La undicesima stagione de Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai 1 da… Read More