Look da VIP

Alessia Mancini, outfit colorato per la cresima di Mya

La showgirl non è passata inosservata con il suo look dai colori estivi

Alessia Mancini è una delle showgirl più apprezzate sul panorama dello spettacolo italiano. Ricca di qualità, prima tra tutte il suo talento alla conduzione, e non passa di certo inosservata nemmeno la sua bellezza del tutto naturale. La conduttrice è apparsa radiosa più che mai durante i festeggiamenti della cresima della figlia Mya sfoggiando un outfit da urlo. 

La bellezza di Alessia Mancini colpisce per tutta la sua naturalezza. Anche acqua e sapone, infatti, la conduttrice riesce sempre a mettere tutti d’accordo. Non esita però a mostrare i suoi look anche un po’ più eleganti sui suoi profili social e proprio in questi giorni la showgirl ha messo in mostra il suo look per la cresima della figlia Mya.

Alessia Mancini
Alessia Mancini, foto Instagram – VelvetGossip

Bella, simpatica e autentica. Sono questi i punti di forza che distinguono Alessia Mancini e che hanno sempre rappresentato dei punti a suo favore nel corso della sua carriera. La conduttrice è spesso finita anche al centro della cronaca rosa per la sua bellissima storia d’amore con Flavio Montrucchio. I due, infatti, sono innamoratissimi ormai da molti anni e condividono spesso la loro quotidianità anche insieme ai loro followers sui rispettivi profili social. Il segreto dell’elisir di lungo amore è però anche la riservatezza che riescono a mantenere nonostante la loro notorietà e la loro esposizione sui social. Dal loro amore sono nati anche due figli, Orlando e Mya, quest’ultima ormai adolescente. Proprio in questi giorni, la giovane ha festeggiato la sua cresima e alla festa Alessia Mancini non ha potuto che sfoggiare un outfit che non è passato inosservato agli occhi dei fan. Ecco cosa ha indossato la conduttrice.

Lo stile di Alessia Mancini colpisce ancora  e la showgirl incanta tutti con il suo outfit

Alessia Mancini ha deciso di sfoggiare uno dei suoi outfit che lasciano il segno in occasione della cresima della figlia Mya. Dopo la cerimonia religiosa in chiesa, della quale non è mancato qualche scatto rubato sui social, la famiglia Mancini-Montrucchio si è spostata al ristorante per i festeggiamenti insieme ai loro parenti e amici più stretti. Per l’occasione la showgirl non ha voluto passare inosservata, seppur restando fedele ai suoi ideali di semplicità anche in fatto di moda. La conduttrice ha indossato un tailleur color magenta, che inaugura ormai la bella stagione. Sotto la giacca una camicia semplice nera che si abbina alla pochette e alle décolleté, che creano il giusto contrasto al suo look finale.

Alessia Mancini cresima Mya
Alessia Mancini alla cresima della figlia Mya, foto Instagram – VelvetMag

Per i capelli Alessia Mancini ha optato per una classica piega liscia. Il suo trucco è molto naturale e ad impreziosirle il volto ci pensano gli orecchini pendenti che si abbinano agli altri gioielli presenti sulle mani. La showgirl ha ottenuto subito l’approvazione da parte dei followers, che dopo aver visto il suo outfit si sono scatenati con tantissimi complimenti tra i commenti del suo post. Alessia Mancini ancora una volta è rimasta sorpresa dell’affetto dei fan nei suoi confronti e non ha potuto far altro che ringraziare tutti dei bei pensieri spesi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio