Royal Gossip

I segreti di Kate Middleton per rimanere in forma in estate

La principessa del Galles non rinuncia a un'alimentazione sana nemmeno nella calda stagion

Kate Middleton è sempre impeccabile in ogni occasione e anche a cucina ha il suo perché. La principessa del Galles ama inoltre tenersi in forma, che sia estate o inverno. Non rinuncia mai a una sana alimentazione, nemmeno con i tanti impegni pubblici che ha quotidianamente. Ecco qual è il suo segreto per stare sempre in forma. 

La moglie del principe William non rinuncia mai alla perfezione, anche questa l’impresa sembra essere quasi impossibile. Sembra che Kate Middleton tenga molto alla sua immagine e per questo, oltre che curare in ogni dettaglio i suoi look, cerca di mantenersi in forma, nonostante la sua sia una vita molto movimentata fatta di molti impegni pubblici. Ecco qual è il suo segreto nell’alimentazione.

Kate Middleton segreto bellezza
Kate Middleton e il suo segreto di bellezza per l’estate, foto Ansa – VelvetGossip

Come ben Kate Middleton tiene molto al suo aspetto fisico e cerca di curarlo in ogni modo sia possibile. Dalla beauty routine, ai suoi look che sono sempre azzeccati all’occasione, ponendo l’attenzione su ogni singolo dettaglio, fino all’allenamento fisico e la sua dieta personalizzata. Sembrerebbe, infatti, che la moglie del principe William non rinunci mai ai suoi appuntamenti quotidiani con il personal tranier. E l’allenamento scelto dalla principessa non è poi così leggero, data la sua elisa corporatura. Kate Middleton pratica CrossFit tutti i giorni, anche pochi minuti al giorno, per mantenere la propria linea. Ma al costante allenamento abbina anche un’alimentazione che gli consente di porsi poche rinunce e che soddisfi il suo fabbisogno giornaliero. E sembra che tra le tante ricette, molto spesso è proprio la principessa a mettersi ai fornelli. Tra i suoi piatti preferiti per l’estate ne spicca uno in particolare dalla lunga lista che Kate Middleton ama preparare in completa autonomia e che l’aiuta a mantenere la forma.

Il piatto preferito nella dieta di Kate Middleton che l’aiuta a restare in forma

Il segreto di Kate Middleton per mantenere una forma fisica perfetta è l’abbinamento ad hoc tra una sana alimentazione e un costante allenamento. Ma nella sua dieta estiva c’è un piatto più degli altri che l’aiuta a mantenere la sua linea, sentendosi leggera e, soprattutto, si prepara molto velocemente e facilmente. Si tratta dell’insalata di anguria. La principessa adora questa ricetta, soprattutto durante l’estate per la freschezza del piatto, che è proprio l’elemento che qualsiasi persona ricerca quando le temperature si alzano.

Kate Middleton insalata estiva
Kate Middleton e la ricetta che l’aiuta a mantenere la linea in estate, foto Ansa – VelvetGossip

Prepararla è semplicissimo. Bastano pochi ingredienti: avocado, cetrioli, anguria. A questi va aggiunta una salsa che si prepara con succo di limone, sciroppo d’acero, mostarda di Digione, salsa tahini e pochissima acqua bollente. Il risultato sarà in pochi minuti perfetto. Ognuno poi può aggiungere varianti a fantasia, come l’aggiunta di semi che ne arricchiscono il sapore, oppure di un altro frutto che può abbinarsi molto facilmente all’anguria. Un piatto fresco e leggero, ottimo per un pranzo veloce ma anche per una cena non troppo impegnativa. Kate Middleton lo prepara personalmente, rinunciando anche all’aiuto dei numerosi chef di cui dispone a corte. Ed è proprio questa una delle ricette che l’aiutano a mantenere la sua linea.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio