Si è parlato molto negli ultimi mesi di un possibile e imminente divorzio tra Harry e Meghan. Nessuna smentita, ma nemmeno alcuna conferma riguardo il futuro della loro relazione. Quel che è certo è che i due sono apparsi mano nella mano in pubblico recentemente, ma questo potrebbe non avere un significato rilevante, vista la situazione.
Il matrimonio tra Harry e Meghan è di nuovo sotto i riflettori. La relazione tra i due ex membri reali, infatti, sarebbe sull’orlo del precipizio. Fin troppi sono stati gli indizi raccolti dai tabloid inglesi nell’ultimo periodo che non poterebbero lontano dalla conferma di quest’ipotesi. La coppia però ancora non si è esposta a riguardo. Anzi, il loro silenzio crea ancora più dubbi sull’intera situazione. Ecco perché i Sussex potrebbero presto divorziare.
Nel documentario Netflix Harry e Meghan avevano raccontato, con occhi innamorati, la loro storia d’amore, fin dal primo incontro in un pub di Londra. Eppure, quel sogno ad occhi aperto sembra sia sull’orlo di sparire nel nulla. La coppia, infatti, sembrerebbe in procinto di prendere una decisione drastica che potrebbe essere dettata da incompatibilità caratteriali e ambizioni di vita diverse. La scelta di allontanarsi per sempre dalla royal family, infatti, sembrerebbe sia stata più un’idea della Markle che del figlio di re Carlo, che adesso però ne starebbe subendo tutte le conseguenze. L’uscita dell’autobiografia Spare non ha fatto che peggiorare una situazione che già di per sé non stava andando bene. Adesso il futuro dei Sussex sembra appeso a un filo. Anche se gli esperti reali sarebbero già sicuri che è solo questione di settimane prima che venga ufficializzata la notizia di una separazione consensuale.
Il primo indizio che avrebbe fatto subito pensare a un imminente divorzio è stata la clamorosa lite a Montecito. Il fatto, secondo quanto riportato dal magazine tedesco Frau Aktuell, risalirebbe a qualche mese prima dell’uscita di Spare. I due coniugi avrebbero avuto un feroce confronto, tanto da richiedere l’intervento della polizia per placare la situazione. Ma questo sarebbe solo la punta dell’iceberg delle loro incomprensioni. Meghan, infatti, recriminerebbe suo marito di aver distrutto la loro reputazione dopo la pubblicazione della sua autobiografia. Per la situazione che si è creata sembrerebbe che spesso Harry si recherebbe nel lussuoso San Vincente Bungalow per stare lontano dalla moglie.
Un altro episodio che ha fatto riflettere riguardo un possibile divorzio è stato il gesto della Markle durante la partita dei Lakers. Quando la kisscam ha inquadrato i Sussex se da una parte Harry ha tentato di baciare sua moglie, quest’ultima si è scansata. Non è chiaro però se il comportamento dell’attrice sia stato dettato dalla discrezione oppure da una crisi profonda che starebbe attraversando la coppia. A culmine di tutti gli indizi raccolti dal web ci sarebbe l’ultimo acquisto del figlio di re Carlo, che avrebbe quasi finalizzato la vendita dell’ex casa di Taylor Swift nel nord di Londra. Rifugio per la sua famiglia durante i soggiorni a Londra oppure un piano per fuggire dalla moglie? Al momento la coppia non ha rilasciato alcuna replica ai rumors, ma non è detto che presto non possano chiarire la situazione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More