Nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne si sia conclusa da diversi mesi, Ida Platano continua ad essere al centro dell’attenzione. Nel dettaglio, l’ex dama del trono over, all’ennesima critica, ha deciso di prendere in mano la situazione, sbottando contro alcuni haters. Ecco cosa è successo.
Ida Platano è stata una delle colonne portanti delle ultime edizioni di Uomini e Donne. L’ex dama di Brescia ha tenuto banco con la sua combattuta storia con Riccardo Guarnieri sebbene ormai da diversi mesi faccia coppia fissa con Alessandro Vicinanza. I due sono stati travolti dall’affetto dei fan, ma anche dalle critiche degli haters in questo periodo, sebbene abbiano deciso di non rispondere a queste ultime.
Ciononostante, di recente la Platano ha scelto di rompere il silenzio. A mesi di distanza da Uomini e Donne e dinanzi all’ennesima critica, Ida non ha retto e, attraverso le sue Instagram Stories, ha condiviso un duro sfogo. L’ex dama di Brescia non le ha mandate a dire ai suoi detrattori, che l’hanno attaccata per il modo che ha di essere madre. Ecco cosa è successo di recente alla diretta interessata.
Sin dalla sua permanenza nello studio di Uomini e Donne, Ida Platano è stata una presenza molto divisiva. C’è chi ha mostrato vicinanza verso di lei e chi, invece, l’ha critica – come Tina Cipollari – per il modo in cui si poneva nelle frequentazioni con gli altri cavalieri. Dal canto suo, però, la dama di Brescia non si è mai fatta scalfire e oggi continua a godersi la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza.
C’è però un tasto che non si deve mettere in discussione, come molti ben sanno: il suo ruolo di madre. Qualcuno tra i suoi detrattori l’ha recentemente criticata sotto questo punto di vista e l’ex volto di Uomini e Donne non c’ha visto più. Attraverso alcune Instagram Stories al vetriolo, Ida Platano ha sbottato contro gli haters e non gliele ha mandate a dire.
Dopo essersi detta stufa di questo genere di commenti, ha precisato che i genitori si comportano come meglio credono con i figli e nessuno deve arrogarsi il diritto di giudicare. “Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose. Mio figlio non è un poverino. Lui ha l’amore, la serenità e la felicità. – ha sbottato Ida Platano di Uomini e Donne, proseguendo – Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione“.
L’ex dama del dating show ha poi riferito di aver addirittura ricevuto una telefonata colma di offese da parte di una donna. Dinanzi ha ciò ha aggiunto: “Siete impazziti? Sono arrabbiata, perché io queste robe qua da madre non me le faccio dire da nessuno“. Il suo sfogo si è poi concluso all’insegna di un avvertimento: per via della gravità della situazione, infatti, potrebbero seguire dure conseguenze.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More