Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ida Platano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: fan increduli

La parruchiera è adesso diventata nota grazie al suo debutto televisivo, ma in pochi la ricordano prima della notorietà

Ida Platano è stata una delle protagoniste degli ultimi anni a Uomini e Donne. L’hair-stylist non è mai passata inosservata, non solo per le sue avventure amorose, ma anche per i suoi look sempre differenti. Nello scatto del passato non tutti l’hanno riconosciuta ed è molto cambiata da allora.

Dopo anni tra il parterre femminile, finalmente anche Ida Platano ha trovato l’amore. L’influencer ha trovato la felicità al fianco di Alessandro Vicinanza. L’ex dama ha scordato ben presto tutte le pene d’amore che negli anni ha dovuto sopportare e dopo poco tempo la coppia già aveva deciso di abbandonare insieme gli studi di Canale 5. Ma quanti ricordano o hanno forse mai visto com’era Ida Platano prima di Uomini e Donne? Ecco qui lo scatto del passato.

Ida Platano Uomini e Donne
Ida Platano Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

In quest’ultimo periodo la vita sentimentale di Ida Platano è di nuovo finita sotto i riflettori. Prima della fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne, infatti, Maria De Filippi ha voluto invitare l’ex dama per parlare di come prosegue la sua storia con Alessandro Vicinanza. Sembrerebbe, infatti, che i due stiano attraversando un momento di crisi. A lanciare gli indizi alcuni post pubblicati sui social che lascerebbero spiraglio a questa possibilità e anche il gossip su un presunto tradimento da parte dell’ex cavaliere. Nel frattempo, al ritorno di Ida in studio non è mancata l’occasione di uno scontro acceso anche con il suo ex Riccardo Guarnieri. L’ex dama è però ormai oltre e guarda con orgoglio il passato, che l’ha portata fino a questo punto. Anche se non tutti potrebbero riconoscerla di fronte qualche scatto del passato. Ecco l’ultima foto comparsa sul web.

Ida Platano e lo scatto del passato che rivela un inedito look

L’ex dama del trono over non ama mantenere lo stesso look per molto tempo. Complice anche il suo lavoro nel mondo dell’hair-styling, sembra che Ida Platano piaccia spesso cambiare stile. Dalle acconciature più elaborate a pieghe più selvagge, alternate a quelle più ordinarie. L’influencer è apprezzata in tutte le sue sfumature di stile che mette in mostra. Nel recente scatto del suo passato però l’ex protagonista del trono over appare con una nuova e inedita immagine. Ida Platano si mostra con capelli completamente neri e ricci, quasi afro, e un trucco molto marcato.

Ida Platano prima del successo
Ida Platano prima di Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Non si conosce bene il periodo al quale risale quello scatto, ma di certo è prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. Ida Platano appare quasi irriconoscibile e sembra come se portasse una parrucca in testa con i suoi nuovi capelli. Lo scatto ha lasciato i fan sbalorditi, che mai si sarebbero aspettati di vedere mai una foto del genere della Platano. In molti però sono sembrati anche malinconici e hanno chiesto all’influencer di riproporre anche un look simile. Con il tempo però pare che l’hair-stylist abbia deciso di rinnovarsi e cambiare completamente la sua immagine. La foto ha comunque ricevuto la giusta dose di like e commenti da parte dei suoi followers, che hanno approvato il suo inedito look.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio