Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Ventura e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Tra le due non c'è mai stato un rapporto di amicizia, ma questa volta la conduttrice ha voluto provare a chiarire la situazione

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Dopo un lungo periodo in Mediaset, adesso la conduttrice è ufficialmente tornata tra le file della Rai. Non manca però l’occasione nel corso di un’intervista di lanciare una frecciatina a Barbara d’Urso, che da anni mantiene un rapporto di distanza da lei.

Barbara d’Urso torna sotto i riflettori, ma questa volta in relazione al suo rapporto con Simona Ventura. Quest’ultima, infatti, non ha mai avuto un’amicizia con la conduttrice di Canale 5. Anzi, il loro rapporto si è sempre limitato a una certa distanza. Ma perché Simona Ventura non è mai stata ospite della padrona di casa di Pomeriggio Cinque? A spiegarlo è proprio l’ex moglie di Stefano Bettarini.

Simona Ventura Barbara d'Urso
Simona Ventura e Barbara d’Urso, foto Ansa – VelvetGossip

Che tra Simona Ventura e Barbara d’Urso non ci fosse alcuna amicizia questo era già chiaro da tempo. Le due non sono mai apparse insieme, nemmeno si sono mai scambiati saluti eclatanti durante a qualche evento dove erano entrambe presenti. Si sono sempre tenute l’una a debita distanza dall’altra, senza mai specificare il motivo del loro “astio”. Non mancano però da parte della Ventura debite frecciatine, seppur a distanza. La conduttrice già qualche mese fa, infatti, era finita al centro del gossip per via della sua risposta. Qualcuno le aveva chiesto chi preferisse tra Mara Venier e Barbara d’Urso e lei rispose di preferire la pizza. Un chiaro segno che nessuna delle due le stia particolarmente simpatica. E, in effetti, questa è la realtà dei fatti. Ma questa volta, nel corso di una recente intervista televisiva, Simona Ventura ha chiarito una volta per tutte il motivo per il quale non ha mai partecipato ad alcuna trasmissione di Barbara d’Urso.

Perché Simona Ventura non ha mai partecipato ai programmi di Barbara d’Urso

Entrambe due regine della tv, seppur con trascorsi diversi. Eppure, non sono mai riuscite a trovare un punto d’incontro per far nascere una bella amicizia. Simona Ventura non è mai comparsa, infatti, nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, seppur fino a due anni fa la conduttrice partenopea ne possedeva ben tre di spicco su Canale 5. A chiarire il motivo di questa sua assenza, ci ha pensato proprio la diretta interessata attraverso una recente intervista. Ospite al Festival della Tv di Dogliani, Simona Ventura ha risposto alla domanda proveniente dal pubblico sul motivo di questo presunto astio con Barbara d’Urso.

Simona Ventura
Simona Ventura, foto Ansa – VelvetGossip

Non vado da Barbara D’Urso perché non voglio e perché non mi invita. Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri“, ha commentato la conduttrice. Per il momento da parte della showgirl di Canale 5 tutto tace e non ha dato voce a nessuna replica. Eppure, si sa che la d’Urso abbia firmato un altro contratto di un anno con Mediaset e a quanto pare tornerà al timone di Pomeriggio Cinque. Chissà se a questo punto coglierà l’occasione di mettere fine a tutte le incomprensioni del passato e decida di invitare anche Simona Ventura nella sua trasmissione. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio