Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Celebrities Pets

Neva Leoni, fuori dal set ecco chi sono i suoi pelosetti

La nota attrice sembra avere una passione per gli animali: eccola insieme ai suoi amici a quattro zampe

Avete mai visto i speciali amici a quattro zampe di Neva Leoni? L’interprete sembra avere una grande passione per i gatti. Sui propri social, infatti, l’attrice ha condiviso alcuni scatti “circondata” dai pelosetti, che contribuiscono a colorare la sua quotidianità. Eccoli insieme.

Recentemente l’abbiamo vista nella fiction Mediaset Il Patriarca. Nei panni di Lara De Grecis, primogenita di Nemo Bandera (interpretato da Claudio Amendola), l’attrice romana sembra aver messo d’accordo tutti grazie alla sua interpretazione. Sfortunatamente per i fan, però, la serie sarebbe stata cancellata dopo una sola stagione, rimanendo senza finale. Non sarà stata la notizia in cui avrebbe sperato Neva Leoni, che tuttavia avrà sicuramente trovato consolazione nei suoi speciali amici a quattro zampe.

Neva Leoni gatti
Avete mai visto gli speciali amici a quatto zampe di Neva Leoni? (ANSA) – Velvetgossip.it

In diverse occasioni, infatti, l’attrice ha scelto di mostrare i propri gattini attraverso il suo profilo Instagram, radunando attorno a sé una folta schiera di appassionati ai pelosetti. L’interprete, classe 1992, sembra averne accolti ben tre nella propria famiglia, composta da lei e il marito, lo youtuber e attore Claudio Colica. Ma li avete mai visti? Ecco di seguito gli scatti condivisi dalla diretta interessata, che in breve tempo hanno fatto il giro dei social.

Neva Leoni “pazza” per i suoi micetti: li avete mai visti? Eccoli insieme

Neva Leoni non è assolutamente una neofita nel mondo del cinema e della tv. Sul suo curriculum, infatti, vanta diversi titoli tra cui il film 2047 – Sights of Death di Alessandro Capone, con un cast internazionale composto da i Stephen Baldwin, Danny Glover, Daryl Hannah e Michael Madsen.

Tuttavia, è maggiormente conosciuta per i suoi ruoli sul piccolo schermo: ha preso parte, infatti, alle stagioni terza e quarta di Che Dio ci aiuti, alla serie Cuori e, soprattutto, a Il Paradiso delle Signore, in cui ha ricoperto i panni di Tina, la più piccola di casa Amato. Insomma, un successo che non accenna ad arrestarsi e che può condividere insieme ai propri cari, tra cui i suoi tre speciali gattini.

Neva Leoni gatti: le foto
Ecco Neva Leoni insieme ai suoi gatti (Credits: @nevaleoni/ Instagram) – Velvetgossip.it

Discretamente attiva sui social, a Neva Leoni piace condividere anche alcuni momenti della sua quotidianità, segnata dal marito, Claudio Colica, e da adorabili mici. Il primo, dal colore rossastro e che stringe tra le sue braccia, risponderebbe al nome di Simba, mentre non sono noti i nomi degli altri due mici.

I tre pelosetti sarebbero riusciti a conquistarsi le simpatie dell’attrice, che vanta un profilo Instagram da oltre 148 mila follower. “Come sono belli i tuoi gattini“, c’è infatti chi ha commentato sotto gli scatti, condivisi alcune settimane fa dalla Leoni. Qualcun altro, più sinteticamente, ha affermato: “Che amore“, sostenuto da un altro utente che ha chiosato con un sentito e più generale: “Superstrabelli❤️“.

Insomma, i tre micioni di Neva Leoni sembrano avere tutte le carte in regola per diventare delle web star, soprattutto il gattino dal pelo, il quale sembra aver attirato l’attenzione su di sé. Chissà che presto non troveremo anche lui davanti alla macchina da presa, magari a fare compagnia alla sua “mamma umana”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio