Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà? Arriva la risposta definitiva

Le riprese di Mare Fuori 4 sono recentemente partite e la curiosità del pubblico è tornata su Ciro: ci sarà anche nella nuova stagione?

Lo scorso 22 maggio sono partire le riprese di Mare Fuori 4. La serie evento di Rai Due, dopo il successo indiscusso delle precedenti stagioni, tornerà con numerose novità in programma. Ma il pensiero del pubblico va ancora a Ciro Ricci: ora è lo stesso Giacomo Giorgio a svelare cosa dovremo aspettarci.

Dopo essere stata aggiunta nel catalogo Netflix, Mare Fuori è diventata un gran successo di pubblico. La successiva stagione, infatti, ha ottenuto numeri da record, al punto tale che si starebbe parlando già di un remake statunitense. Nel frattempo, il cast è tornato sul set, nell’ormai nota cornice della Marina Militare e Molo San Vincenzo, per girare Mare Fuori 4.

Mare Fuori 4 Ciro Ricci
Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio rompe il silenzio su Ciro Ricci (ANSA) – Velvetgossip.it

La nuova stagione sarà ricca di novità, a partire dal cast. Innanzitutto, la precedente stagione ha segnato l’addio di Carolina Crescentini, che ha salutato la sua Paola Vinci, ex direttrice dell’ipm di Napoli. Stesso discorso per Nicolas Maupas e Valentina Romani, che non torneranno nei rispettivi panni di Chiattillo e Naditza.

In questo clima di addii, però, c’è chi continua a sperare nel ritorno di un volto storico dello show, ovvero Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci. Il figlio del potente boss Don Salvatore Ricci sarebbe è stato fatto fuori nel corso della seconda stagione, per poi tornare nella successiva sotto forma di flashback. A parlare del personaggio è stato lo stesso interprete, che ha rotto recentemente il silenzio: ecco le sue parole.

Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio rompe il silenzio su Ciro Ricci: ecco cosa accadrà

SI è tenuta di recente l’undicesima edizione del festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop Etna Comics a Catania. Tra gli ospiti ha preso parte anche Giacomo Giorgio, il noto volto della fiction di Rai Due, che ha avuto modo di parlare della serie che lo ha portato alla fama. In particolar modo, l’interprete ha messo i puntini sulle “i”, rompendo il silenzio su una questione rimasta in sospeso: Ciro Ricci se n’è davvero andato. Le parole dell’attore non lasciano spazio ad eventuali dubbi.

Mare Fuori 4 Ciro
Giacomo Giorgio svela se Ciro Ricci ci sarà in Mare Fuori 4 (ANSA) – Velvetgossip.it

Ciro Ricci è morto – ha difatti ammesso senza mezzi termini, smentendo un suo eventuale ritorno nella storia di Mare Fuori 4. Chiunque abbia pensato che il personaggio abbia finto la propria morte, perciò, dovrà mettersi il cuore in pace. L’interprete ha dunque smentito qualsiasi ritorno di Ciro nella serie, se non all’infuori di ricordo, così come accaduto già nella precedente stagione.

Mare Fuori, come tutte le cose, ha un inizio e una fine e anche un percorso, con l’ingresso di tanti bravissimi nuovi attori. Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in forma diversa. Ci sarà sotto forma di ricordo“, ha dunque spiegato l’attore, mettendo a tacere tutte le indiscrezioni trapelate in merito a un eventuale colpo di scena nella quarta stagione. L’interprete però ha chiarito che, per una storia che finisce, ce n’è sempre una che si appresta ad iniziare. “Mare Fuori mi ha dato la possibilità di fare altre cose, di interpretare altri ruoli, che spero abbiate voglia di vedere“, ha difatti concluso l’attore.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio