L’edizione appena trascorsa di Uomini e Donne non si è rivelata particolarmente fortunata. Molte delle coppie nate nello studio del dating show di Canale 5 sono infatti giunte al capolinea e, di recente, un’altra si è aggiunta a questo elenco. Ecco di chi si tratta.
Non sono trascorsi neanche due mesi dalla fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne che già diverse coppie hanno annunciato la loro rottura. I primi a chiudere sono stati il tronista Luca Daffré e la corteggiatrice Alessandra Somensi. La coppia ha ufficializzato la fine della conoscenza a pochi giorni dalla messa in onda della scelta, nello studio del dating show. Tra i due ha avuto inizio anche una sequela di reciproche frecciatine, ben presto giunta al termine.
Poco dopo, è stato il turno di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. A rompere il silenzio è stato il corteggiatore che, attraverso un video condiviso su Instagram, ha rivelato di essere stato scaricato dalla tronista, a circa due settimane dalla scelta. Ora, un’altra coppia ha ufficializzato la sua rottura, giunta in maniera inaspettata. Ecco di chi si tratta e cosa è successo di recente.
Se quelle citate fino ad ora sono nel trono classico, la coppia in questione è invece nata nel trono over (a distanza di settimane dalla fine dello storia tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani). A riportare la rottura è stata l’ex dama della trasmissione, che ha rilasciato parole al vetriolo in occasione di una diretta Instagram con Fralof, spiazzando per i commenti rilasciati. Ma di chi stiamo parlando?
Ebbene, a non resistere un volta usciti dallo studio di Uomini e Donne sono stati Silvia Zanin e Sabino. L’ex dama del trono over non le ha mandate a dire al suo (ormai) ex compagno, tuonando: “Ho scelto Sabino perché io sono una persona che vive di emozioni e di sensazioni. Ahimè non sempre le sensazioni sono quelle giuste. E poi do sempre la seconda possibilità alle persone. […] Lui ha saputo vendersi molto bene. […] Se più che a Uomini e Donne avesse partecipato a un Golden Globes, avrebbe vinto per miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito. Non l’ho capito perché come tante, come la maggior parte ho voluto credere.”
La dama ha svelato che, in effetti, ci fossero stati dei segnali che, mossa della buone intenzioni, aveva scelto di non cogliere, come quando l’ex cavaliere l’ha bloccata su Whatsapp. Silvia Zanin ha dunque affermato che si sia rivelato completamente diverso da come si era presentato a Uomini e Donne, dichiarando poi, senza mezzi termini: “Ti sto dicendo in diretta che non stiamo più insieme. Io e Sabino non stiamo più insieme. Assolutamente no. […] Difficile perché la lontananza c’era sicuramente, però avrebbe potuto nascere qualcosa. Invece assolutamente no. E secondo me sono stata anche usata se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti.
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More