TV

Uomini e Donne, un’altra coppia al capolinea, lei rompe il silenzio: “Sono stata usata”

Un'altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne si è detta addio e non nel migliore dei modi, stando alle recenti dichiarazioni

L’edizione appena trascorsa di Uomini e Donne non si è rivelata particolarmente fortunata. Molte delle coppie nate nello studio del dating show di Canale 5 sono infatti giunte al capolinea e, di recente, un’altra si è aggiunta a questo elenco. Ecco di chi si tratta.

Non sono trascorsi neanche due mesi dalla fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne che già diverse coppie hanno annunciato la loro rottura. I primi a chiudere sono stati il tronista Luca Daffré e la corteggiatrice Alessandra Somensi. La coppia ha ufficializzato la fine della conoscenza a pochi giorni dalla messa in onda della scelta, nello studio del dating show. Tra i due ha avuto inizio anche una sequela di reciproche frecciatine, ben presto giunta al termine.

Uomini e Donne rottura
Un’altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne si dice addio: di chi si tratta – Velvetgossip.it

Poco dopo, è stato il turno di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. A rompere il silenzio è stato il corteggiatore che, attraverso un video condiviso su Instagram, ha rivelato di essere stato scaricato dalla tronista, a circa due settimane dalla scelta. Ora, un’altra coppia ha ufficializzato la sua rottura, giunta in maniera inaspettata. Ecco di chi si tratta e cosa è successo di recente.

Uomini e Donne, un’altra coppia annuncia la rottura e lei lo attacca: ecco di chi si tratta

Se quelle citate fino ad ora sono nel trono classico, la coppia in questione è invece nata nel trono over (a distanza di settimane dalla fine dello storia tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani). A riportare la rottura è stata l’ex dama della trasmissione, che ha rilasciato parole al vetriolo in occasione di una diretta Instagram con Fralof, spiazzando per i commenti rilasciati. Ma di chi stiamo parlando?

Ebbene, a non resistere un volta usciti dallo studio di Uomini e Donne sono stati Silvia Zanin e Sabino. L’ex dama del trono over non le ha mandate a dire al suo (ormai) ex compagno, tuonando: “Ho scelto Sabino perché io sono una persona che vive di emozioni e di sensazioni. Ahimè non sempre le sensazioni sono quelle giuste. E poi do sempre la seconda possibilità alle persone. […] Lui ha saputo vendersi molto bene. […] Se più che a Uomini e Donne avesse partecipato a un Golden Globes, avrebbe vinto per miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito. Non l’ho capito perché come tante, come la maggior parte ho voluto credere.”

Uomini e Donne Silvia e Sabino
Silvia annuncia la rottura da Sabino dopo Uomini e Donne – Velvetgossip.it

La dama ha svelato che, in effetti, ci fossero stati dei segnali che, mossa della buone intenzioni, aveva scelto di non cogliere, come quando l’ex cavaliere l’ha bloccata su Whatsapp. Silvia Zanin ha dunque affermato che si sia rivelato completamente diverso da come si era presentato a Uomini e Donne, dichiarando poi, senza mezzi termini: “Ti sto dicendo in diretta che non stiamo più insieme. Io e Sabino non stiamo più insieme. Assolutamente no. […] Difficile perché la lontananza c’era sicuramente, però avrebbe potuto nascere qualcosa. Invece assolutamente no. E secondo me sono stata anche usata se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio