Coppie e Liti

GF Vip, perché è finita tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i motivi

L'annuncio della rottura è arrivato solo qualche settimana dopo il ritorno di fiamma

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati due tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. I due hanno iniziato all’interno del reality una passionale storia d’amore che però purtroppo ad oggi sembra essersi conclusa definitivamente. Ecco tutti i motivi che hanno spinto gli “Oriele” all’addio definitivo.

In pochi pensavano che al di fuori della casa di Cinecittà l’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sarebbe potuto durare. Eppure, i due hanno resistito a lungo, ma purtroppo i due hanno annunciato proprio in questi giorni la rottura definitiva. Già in passato si era parlato di crisi nella coppia, ma adesso sembra che siano arrivati a un punto di non ritorno per il loro futuro sentimentale. Ecco i motivi che li hanno spinti all’addio.

Oriana Daniele rottura
Oriana e Daniele si sono lasciati definitivamente, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo un flirt con Antonino Spinalbese, le attenzioni di Oriana Marzoli all’interno della casa del GF Vip si sono presto riversate su Daniele Dal Moro. L’ex gieffino ha contraccambiato il suo interesse per la bella spagnola e i due hanno continuato la loro relazione anche a telecamere spente. Spesso si sono mostrati sui social in dolce compagnia, tra la Spagna e l’Italia, dove rispettivamente la coppia viveva. Qualcosa però deve essere andato storto. Tra i due c’è stata più di qualche crisi, ma ogni volta riuscivano a superare le loro incomprensioni. Questa volta però è stata diversa e in seguito all’ultima discussione i due ex gieffini hanno deciso di dire addio alla loro storia d’amore e prendere due strade differenti. Inutili gli ultimi tentativi da parte di Oriana Marzoli le scorse settimane per ricucire il rapporto. Questa volta non sembra esserci alcun futuro tra i due ex protagonisti del GF Vip.

Dalla crisi alla rottura: Daniele e Oriana chiudono la loro relazione

Avevano fatto sognare i fan, che ormai si facevano chiamare gli “Oriele“, ma purtroppo la relazione tra Daniele e Oriana è ufficialmente conclusa. Ad annunciarlo è proprio il modello, che attraverso i suoi social ha chiesto rispetto per questo momento e di evitare di farle troppe domande sui motivi che lo hanno portato a chiudere definitivamente la storia con la Marzoli. Questa volta però è certo che non ci saranno ritorni di fiamma, il loro è un addio definitivo. I motivi che hanno portato i due alla rottura ancora non sono stati resi noti dai diretti interessati, ma di certo è stata in particolare una litigata a scaldare gli animi nella coppia.

Oriana Daniele motivi rottura
I motivi della rottura tra Oriana e Daniele, foto Instagram – VelvetGossip

Durante la vacanza in Sardegna, infatti, Dal Moro avrebbe avuto una discussione molto accesa con Oriana Marzoli mentre erano insieme a cena a un noto ristorante. Probabilmente, le divergenze caratteriali che già in passato erano costate alla coppia con qualche crisi sono state impossibili da sanare e hanno sancito al fine della loro storia. Il filmato della lite è addirittura stato diffuso sui social e in poco tempo è diventato virale. Nessun margine di ritorno per gli “Oriele” e i fan devono prenderne purtroppo atto della loro decisione condivisa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio