Coppie e Liti

Uomini e Donne, Isabella Ricci distrutta da un noto cavaliere: “Che vergogna”

Dopo la fine del matrimonio con Fabio Mantovani, conosciuto a Uomini e Donne, Isabella Ricci è stata attaccata da un volto del dating show

Da circa un mese, Isabella Ricci è tornata alla ribalta per aver annunciato la sua separazione da Fabio Mantovani. L’ex dama di Uomini e Donne lo ha annunciato ufficialmente su FanPage, spiegandone anche i motivi. Ora, un noto volto del dating show ha condiviso un post al vetriolo su di lei: ecco di chi si tratta.

Già da prima che Isabella Ricci e Fabio Mantovani lo annunciassero, la notizia del loro divorzio era diventata di dominio pubblico. La coppia, che si era conosciuta lo scorso anno nello studio di Uomini e Donne, aveva mostrato un’immediata affinità, tant’è che poco più di un mese dopo il loro primo incontro, i due hanno scelto di uscire insieme dalla trasmissione. A distanza di alcuni mesi dalla loro uscita dal programma, la coppia è convolata a nozze ma, come è ormai noto, non ha avuto il lieto fine sperato.

Uomini e Donne Isabella Ricci attaccata
Noto volto di Uomini e Donne attacca Isabella Ricci (Credits: @isabellaricci.real/ Instagram) – Velvetgossip.it

Isabella Ricci ha parlato di “inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti“, attaccando poi il proprio ex, reo di averla presumibilmente sottovalutata. Insomma, la rottura non è avvenuta nel migliore dei modi. L’ex dama di Uomini e Donne ha difatti ammesso: “Le amicizie con gli ex si mantengono se il comportamento è stato adeguato. Se non è stato adeguato non si mantengono“. Di recente, un noto volto del dating show ha avuto modo di intervenire sulla questione, attaccando la Ricci: ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Isabella Ricci sotto attacco da parte di un volto del dating show: il post al vetriolo

Dopo lo sfogo rilasciato da Isabella Ricci, anche il suo ormai ex marito, Fabio Mantovani, ha deciso di ritornare sulla questione. Attraverso un post Instagram, ha sottolineato che siano trapelate informazioni fin troppo personali, di cui solo i due diretti interessati potevano essere a conoscenza, alludendo al fatto che sia stata lei a spifferare tutto.

Ad alcune ore di distanza dall’intervento di Mantovani, un noto volto di Uomini e Donne ha scelto di prendere le difese dell’ex cavaliere. Quest’ultimo ha attaccato l’ex dama del programma di Maria De Filippi, attraverso un post al vetriolo condiviso sul suo profilo. Ma di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio lui: Armando Incarnato.

Uomini e Donne Armando Incarnato attacca Isabella Ricci
Armando Incarnato di Uomini e Donne attacca Isabella Ricci – Velvetgossip.it

Il cavaliere e Isabella Ricci non se le sono mai mandate a dire nello studio di Uomini e Donne. L’Incarnato ha difatti criticato l’ex dama, accusandola di essere giunta in trasmissione per “sponsorizzare” la sua persona e la sua attività al di fuori della trasmissione.

Il noto volto campano di Uomini e Donne ha dunque colto l’occasione per criticarla attraverso un post ricco di livore, tuonando (pur senza citarla direttamente): “Le coppie nate per interesse sono destinate ad uno spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minino di rispetto nei confronti dell’ex partner. E pensare che a dire di “qualcuno” che non ne ha mai “azzeccata” una avrei dovuto prendere esempio e imparare la parola amore da qualcun altro ! he vergogna solo i numeri non indovino…“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio