Da circa un mese, Isabella Ricci è tornata alla ribalta per aver annunciato la sua separazione da Fabio Mantovani. L’ex dama di Uomini e Donne lo ha annunciato ufficialmente su FanPage, spiegandone anche i motivi. Ora, un noto volto del dating show ha condiviso un post al vetriolo su di lei: ecco di chi si tratta.
Già da prima che Isabella Ricci e Fabio Mantovani lo annunciassero, la notizia del loro divorzio era diventata di dominio pubblico. La coppia, che si era conosciuta lo scorso anno nello studio di Uomini e Donne, aveva mostrato un’immediata affinità, tant’è che poco più di un mese dopo il loro primo incontro, i due hanno scelto di uscire insieme dalla trasmissione. A distanza di alcuni mesi dalla loro uscita dal programma, la coppia è convolata a nozze ma, come è ormai noto, non ha avuto il lieto fine sperato.
Isabella Ricci ha parlato di “inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti“, attaccando poi il proprio ex, reo di averla presumibilmente sottovalutata. Insomma, la rottura non è avvenuta nel migliore dei modi. L’ex dama di Uomini e Donne ha difatti ammesso: “Le amicizie con gli ex si mantengono se il comportamento è stato adeguato. Se non è stato adeguato non si mantengono“. Di recente, un noto volto del dating show ha avuto modo di intervenire sulla questione, attaccando la Ricci: ecco le sue parole.
Dopo lo sfogo rilasciato da Isabella Ricci, anche il suo ormai ex marito, Fabio Mantovani, ha deciso di ritornare sulla questione. Attraverso un post Instagram, ha sottolineato che siano trapelate informazioni fin troppo personali, di cui solo i due diretti interessati potevano essere a conoscenza, alludendo al fatto che sia stata lei a spifferare tutto.
Ad alcune ore di distanza dall’intervento di Mantovani, un noto volto di Uomini e Donne ha scelto di prendere le difese dell’ex cavaliere. Quest’ultimo ha attaccato l’ex dama del programma di Maria De Filippi, attraverso un post al vetriolo condiviso sul suo profilo. Ma di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio lui: Armando Incarnato.
Il cavaliere e Isabella Ricci non se le sono mai mandate a dire nello studio di Uomini e Donne. L’Incarnato ha difatti criticato l’ex dama, accusandola di essere giunta in trasmissione per “sponsorizzare” la sua persona e la sua attività al di fuori della trasmissione.
Il noto volto campano di Uomini e Donne ha dunque colto l’occasione per criticarla attraverso un post ricco di livore, tuonando (pur senza citarla direttamente): “Le coppie nate per interesse sono destinate ad uno spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minino di rispetto nei confronti dell’ex partner. E pensare che a dire di “qualcuno” che non ne ha mai “azzeccata” una avrei dovuto prendere esempio e imparare la parola amore da qualcun altro ! he vergogna solo i numeri non indovino…“.
Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More